Scambio a sorpresa che svolta la situazione per Marcus Rashford, la Juventus può sorridere: doppio colpo insieme a Sancho dallo United
Il calciomercato è uno di quegli ambiti in cui i corsi e ricorsi storici la fanno da padroni. Capita così che possa esserci il riproporsi, a distanza di tempo, di piste nella sessione di trasferimenti in maniera abbastanza improvvisa e inattesa. E’ un discorso che vale soprattutto per il nuovo accostamento di Marcus Rashford alla Juventus.
In passato, più volte si è ipotizzato che l’attaccante inglese potesse sbarcare in bianconero, con i giusti presupposti. E il quadro che si va delineando potrebbe essere favorevole a questo tipo di operazione. Di recente, i contatti tra Juve e United sono stati finalizzati soprattutto all’affare Sancho, ma non è detto che l’arrivo dai ‘Red Devils’ non possa essere doppio. Anzi, c’è un indizio che potrebbe giocare a favore dei bianconeri.
Juventus, Rashford bianconero grazie ad Amorim: la mossa che chiude la trattativa con il Barcellona
E’ risaputo che una delle squadre che sta inseguendo Rashford da tempo e in maniera più convinta sia il Barcellona. Ma i blaugrana hanno ricevuto una proposta decisamente particolare da Ruben Amorim.

Il tecnico portoghese dello United, stando a quanto viene riportato dalla testata catalana ‘El Nacional’, avrebbe chiesto di inserire nella trattativa Fermin Lopez per un eventuale scambio. Da parte del Barcellona, però, in tal senso è arrivato un rifiuto piuttosto secco. E così, la trattativa con i blaugrana potrebbe arenarsi, lasciando di fatto campo libero alla Juventus.
Juventus, ora manca solo un tassello per l’attacco: proseguono i contatti per Kolo Muani
Il doppio innesto Rashford-Sancho alzerebbe non di poco il livello del reparto avanzato bianconero. E naturalmente il club avrebbe poi una ulteriore mossa in canna per completare la prima linea. L’oggetto del desiderio rimane Kolo Muani.

Il francese ha convinto eccome nei suoi sei mesi torinesi, anche se per ora deve tornare alla base. Non rientra, in ogni caso, nei piani del Psg, con cui si lavora per trovare una quadra. I parigini chiedono un obbligo di riscatto per dare il via libera all’affare, per ora la Juve rimane ferma sulla posizione di un prestito oneroso e basta. Le rispettive esigenze, comunque, presto o tardi potrebbero trovare una composizione.