Juve, si riparte: appuntamento fissato per la prima amichevole stagionale

La Juve sta per tornare in campo: oltre le amichevoli che già sono state comunicate, è arrivata ora anche la notizia della prima uscita della pre-season. I dettagli.

La Juventus è ancora in vacanza ma la prossima settimana, a partire dal 24 luglio, la squadra ricomincerà a lavorare al seguito di Igor Tudor per prepararsi al meglio in vista della stagione 2025/26.

Pochi minuti fa è arrivata anche la comunicazione, da parte del club, del primo appuntamento in assoluto di questa pre-season. Ecco con chi giocheranno i bianconeri la prima amichevole estiva, dove e come si svolgerà l’evento.

Juve, al via la pre-season: c’è l’appuntamento per la prima amichevole

Come comunicato dal club in una nota ufficiale: “Continua a prendere forma il calendario estivo dei bianconeri. Il gruppo è ancora in vacanza, dopo l’avventura alla FIFA World Cup, e si ritroverà la settimana prossima, il 24 luglio”. Ma non è finita qui.

Juventus in campo
Juve, al via la pre-season: c’è l’appuntamento per la prima amichevole (LaPresse-SpazioJ)

“Cresce – si legge ancora – anche il programma delle amichevoli: già annunciate quella del 10 agosto a Dortmund, con il Borussia, e quella in famiglia con la Next Gen il 13 all’Allianz Stadium, ecco la data del primo impegno in campo della Juventus. La squadra giocherà al Training Center il 2 agosto, alle 11, contro la Reggiana, formazione che milita in Serie B”.

“Il match sarà a porte chiuse e non prevederà quindi la presenza di tifosi e giornalisti, ma sarà trasmesso, in diretta, su DAZN”, si legge in conclusione.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie