Juventus, arriva l’annuncio per Osimhen: “Ha scelto noi!”

Potrebbe essere arrivato il momento della parole “fine” sulla telenovela Osimhen: c’è l’annuncio ufficiale

Victor Osimhen è senza dubbio uno dei principali volti di questo calciomercato. Esaurito il bonus dell’anno scorso in prestito al Galaasaray, questa volta il nigeriano dovrà scegliere definitivamente la prossima squadra perché il contratto con i partenopei andrebbe in scadenza.

La Juventus ci ha pensato seriamente, soprattutto prima di prendere David. L’attaccante del Lille poi è arrivato dai bianconeri, con tanto di visite e firma sul contratto, dunque la Vecchia Signora ha tirato il freno dando dunque la possibilità ad alte squadre di approfittarne.

Tra queste, si era parlato col tempo della Premier League con Chelsea e Arsenal ma i Blues hanno investito una somma importante su Joao Pedro del Brighton mentre i Gunners stanno trattando Gyokeres dallo Sporting Lisbona. Da non dimenticare i tentativi di Al Hilal e Galatasaray.

Osimhen, arriva l’annuncio: futuro definito

Proprio il Galatasaray è vicinissimo ad acquistare Victor Osimhen. Il prestito in Turchia dell’anno scorso sembrava semplicemente una soluzione temporanea, un tappabuchi per cercare di non lasciare il nigeriano seduto in tribuna per una stagione intera con l’ex Juventus Antonio Conte.

Osimhen alza il braccio
Osimhen, arriva l’annuncio: futuro definito (Lapresse) – spazioj.it

Ora invece è sembrato più un’esperienza utile per poi decidere di spostare tutta la famiglia in Turchia, passando definitivamente dal Napoli al Galatasaray. Sebbene non ci sia ancora l’ufficialità sul sito dei due club, il vicepresidente dei turchi ha rilasciato dichiarazioni importanti.

Durante una manifestazione del club, Abdullah Kavukcu è stato chiarissimo: Osimhen ci vuole davvero. Hanno offerto prezzi incredibili. Ci ha scelto. È un uomo di valore. Credetemi, se lavoriamo insieme, possiamo ottenere qualsiasi cosa. Aspettiamo solamente che firmi”

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie