Mbangula, c’è l’accordo: nuovo club per il talento belga

Mbangula vicinissimo a salutare la Juventus: accordo trovato, ecco il nuovo club del gioiello bianconero

Mbangula sembrava poter essere il nuovo gioiellino della Juventus, il calciatore cresciuto nel vivaio e destinato a grandi cose, magari ad una carriera intera alla Continassa. D’altronde, quando utilizzato, il suo talento l’ha mostrato eccome con Thiago Motta ma evidentemente questo non è bastato ad Igor Tudor.

E così, dopo un Mondiale per club vissuto ai margini, il club bianconero sta provando a piazzarlo sul mercato. Era fatta per il suo trasferimento al Nottingham in coppia con Weah ma l’esterno statunitense ha fatto saltare l’operazione rifiutando l’opzione inglese. E così il club si è messo a lavorare per trovare una nuova soluzione.

Mbangula saluta la Juventus: la cifra giusta per la cessione

E Mbangula, complice anche gli appena 10 milioni di valutazione, è appetito in mezza Europa. Stando a quanto affermano i colleghi dal Belgio, sembra proprio che il futuro del calciatore sia in Bundesliga, al Werder Brema. Mbangula ha infatti trovato l’accordo per un contratto di cinque anni e resta ora da trovare solo l’intesa con la società bianconera.

Jerry Mbangula
Mbangula saluta la Juventus: la cifra giusta per la cessione (Ansa Foto) – SpazioJ

La prima proposta avanzata dal club tedesco di otto milioni è stata rifiutata dalla Juve ma il Werder è pronto al rilancio migliorando la sua proposta fino a 10 – 12 milioni, una cifra che dovrebbe convincere la società bianconera a cedere il gioiello. Le prossime ore, insomma, potrebbero essere decisive.

Gestione cookie