Juve, si guarda in casa Tottenham per il rinforzo: svelato il nome

La Juve vuole migliorare il centrocampo e ha puntato gli occhi sul giocatore del Tottenham, di seguito riportate le ultime novità

In casa della Juventus ci si aspetta un mercato abbastanza caldo. L’idea è quella di aggiungere i giusti innesti per migliorare la rosa e renderla più competitiva. Dopo un anno pieno di alti e bassi, con un mercato che ha deluso le aspettative, la Vecchia Signora valuta attentamente i nomi da scegliere per la prossima stagione.

Non solo l’attacco e la difesa, ma la società bianconera sta lavorando anche per migliorare il centrocampo. Nel taccuino della dirigenza ci sono vari nomi, alcuni più fattibili altri un po’ più difficili.

Juve, strada complicata per Kessie

La Juventus è tornata a parlare con l’Al Ahli per la questione del futuro di Nico Gonzalez e secondo quanto riportato da Tuttosport non ha perso occasione per affrontare il tema di Franck Kessie.

Kessie
Juve, strada complicata per Kessie (lapresse)- spazioj.it

L’ivoriano piace molto a Igor Tudor ed è un profilo di esperienza, che già conosce molto bene la Serie A per il suo passato. Per il rinnovo con la squadra araba c’è distanza e per questo motivo il club ha aperto la sua partenza.

L’ex Milan però, percepisce 14 milioni di euro all’anno ed è difficile pensare che possa ridursi di un terzo l’ingaggio senza una copiosa buonuscita. Per questo motivo la pista è complicata, anche se non impossibile.

Juventus, occhi puntati su Bissouma

Dal momento che l’arrivo di Kessie è difficile, la Juventus si guarda intorno e ha puntato gli occhi su Yves Bissouma, centrocampista del Tottenham.

Bissouma
Juventus, occhi puntati su Bissouma (lapresse)- spazioj.it

La pista per il suo arrivo è più abbordabile e l’idea sarebbe quella di alternarlo a Khephren Thuram.

Il giocatore viene valutato valutato dagli Spurs tra i 23 e i 25 milioni di euro, ma per affondare il colpo la Juventus deve prima completare la cessione di Douglas Luiz.

Un altro nome su cui la Vecchia Signora lavora per il centrocampo è Morten Hjulmand, ma il valore del danese è davvero molto alto in quanto lo Sporting CP chiede 80 milioni di euro per poterlo vendere, ovvero il valore della clausola presente nel suo contratto.

Gestione cookie