I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. Comolli avrebbe incontrato l’agente di un possibile obiettivo per valutare meglio la situazione
È una Juventus che è pronta a muoversi in modo concreto sul calciomercato. In attesa di iniziare il ritiro estivo, Comolli sta sondando il terreno per diversi calciatori. Secondo le informazioni di TeamTalk, il direttore generale bianconero avrebbe incontrato gli agenti di un possibile obiettivo. Un sondaggio per capire meglio la fattibilità dell’operazione. Non un compito semplice vista la valutazione alta, ma si tratta di una pista da tenere in considerazione.
Il giocatore è un vecchio obiettivo della Juventus e i bianconeri stanno vedendo la fattibilità di questa operazione di calciomercato. Per il momento la Juventus si è mossa solamente con gli agenti del calciatore. Vedremo se in futuro saranno fatti sondaggi anche con il club oppure si andrà su altri profili. Di certo l’interesse è concreto visto l’incontro avuto con l’entourage nei giorni scorsi.
Calciomercato Juventus: mossa di Comolli, nel mirino un centrale
La Juventus in questo calciomercato potrebbe prendere un centrale. Nonostante il riscatto, Kelly sembra essere destinato a lasciare il club bianconero in caso di una proposta importante. Una partenza che costringerebbe Comolli a prendere un nuovo difensore per completare un reparto che dovrebbe vedere, rispetto alla scorsa stagione, i rientri di Cabal e Bremer. A loro si aggiungono Savona, Gatti e Kalulu.
Il nome finito nel mirino di Comolli è quello di Disasi. Dopo una stagione positiva all’Aston Villa, il centrale francese dovrebbe lasciare il Chelsea in questo calciomercato. E la Juventus avrebbe incontrato l’entourage del giocatore per fare un punto della situazione e capire la fattibilità dell’operazione. Un affare non semplice da chiudere visto che la valutazione del club londinese è intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra molto alta e da capire se i bianconeri decideranno di spendere questa cifra.

Sicuramente Disasi è un calciatore che si sposa alla perfezione con il modo di giocare di Tudor. Un centrale, ma che può ricoprire anche il ruolo di terzino di destra. Quindi per lui il ruolo di braccetto sarebbe davvero ideale. Per il momento si tratta di una ipotesi di calciomercato della Juventus e vedremo quali saranno le scelte del Chelsea.
Mercato Juventus: Disasi resta un obiettivo
Disasi in questo momento è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I contatti con l’agente confermano la volontà del club bianconero di sondare il terreno e capire la fattibilità dell’operazione.

Al momento la valutazione del Chelsea si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Una cifra non bassa, ma alcune uscite potrebbero consentire di chiudere un affare simile.