La Juve è vicina a chiudere un altro affare sul calciomercato: c’è già l’accordo verbale con il calciatore
La dirigenza della Juventus è al lavoro da tempo per garantire a Igor Tudor una rosa competitiva e in grado di lottare per tutti gli obiettivi. Il tecnico croato vuole dare continuità di gioco e ritiene che la squadra attuale sia forte e in grado di lottare su tutti i fronti. Alcune operazioni importanti sono già arrivate alla fumata bianca.
Jonathan David, dopo mesi di corteggiamento ha firmato ed è il nuovo centravanti, ma alla fine anche la telenovela Conceicao è arrivata alla miglior conclusione possibile, con il calciatore che ha fatto anche un sacrificio economico pur di agevolare l’accordo tra i bianconeri e il Porto. È evidente che le trattative non possano fermarsi qui, ma ci debbano essere anche delle uscite in attacco prima di completare la rosa.
La Juve ora sfoltisce: gli addii in attacco
I primi nomi da tenere a mente per il calciomercato bianconero, almeno in questa fase, sono quelli di Randal Kolo Muani e Dusan Vlahovic. I due centravanti si sono giocati il posto negli ultimi sei mesi – spesso il ballottaggio è andato in favore del francese -, ma ora il progetto sembra andare in direzioni molto diverse dal loro valore.

Con il serbo è partito un muro contro muro che porterà a un addio lungo e doloroso, forse anche ricco, visto che il calciatore pretende una buonuscita importante per salutare i bianconeri. Ci sarà da valutare, dunque, un altro investimento per una punta ma le cessioni ci saranno anche sulla trequarti.
Nonostante la permanenza di Conceicao, la Juve sembra aver intenzione anche di andare su Jadon Sancho. L’inglese, però, potrà arrivare solo se nel frattempo sarà andato via Nico Gonzalez. E restano in uscita anche Weah e Mbangula, che non rientrano nel progetto tecnico.
Mbangula vicino all’addio: c’è il Werder Brema
Sono arrivati nuovi aggiornamenti sul futuro del giovane esterno. Secondo quanto riporta Sacha Tavolieri, Mbangula è vicino al trasferimento al Werder Brema, con cui ha già raggiunto un accordo verbale.

Negli scorsi giorni, aveva rifiutato il Nottingham Forest e si era interessato a lui anche lo Strasburgo, senza mai affondare il colpo. Resta una distanza minima tra i tedeschi, che offrono 8 milioni di euro e la Juve, che ne pretende 10-12.