La Juventus ha messo gli occhi su un portiere della Serie A per sostituire eventualmente Perin: il quotidiano sportivo rivela l’idea di mercato.
La Juventus ha individuato in un portiere della Serie A il possibile sostituto di Mattia Perin; sempre se il secondo estremo difensore bianconero dovesse alla fine decidere di salutare la squadra di Tudor e trasferirsi altrove.
La certezza, ora come ora, per la porta della Vecchia Signora risiede nella figura di Michele Di Gregorio che, anche con Tudor, ha continuato a mantenere un ruolo centrale e di primo ordine nelle gerarchie della squadra.
Dal canto suo, invece, Perin sarebbe stuzzicato dall’idea di dire addio alla Juventus per trasferirsi altrove – magari sempre in Serie A – per assumere più centralità e trovare un ruolo da titolare. Se il secondo portiere dovesse alla fine dire addio, la Juve avrebbe già in mente il sostituto.
Juventus, il nuovo portiere può arrivare dalla Serie A: le ultime del ‘Corriere dello Sport’
Secondo il ‘Corriere dello Sport’, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Lorenzo Montipò. Il portiere classe 1996 del Verona ha attirato l’attenzione della dirigenza bianconera che lo vedrebbe bene come possibile sostituto di Mattia Perin e quindi appunto come secondo alle spalle di Michele Di Gregorio.

Tanto ovviamente dipenderà proprio dalle scelte dello stesso Perin che verrà ceduto solo a condizioni vantaggiose – il suo contratto è in scadenza nel 2027 – e che probabilmente deciderà di partire se arriverà un club che gli offrirà ampio minutaggio. Per il momento si tratta perciò solamente di idee di mercato, ma nulla toglie che l’operazione potrebbe decollare nel corso della finestra estiva di mercato.