Il futuro del portiere è sempre più lontano dai bianconeri. Si parla della possibilità di uno scambio per andare a rinforzare la rosa
Sono giorni di riflessioni in casa Juventus. Comolli è da tempo al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Sono diversi i movimenti da dover ancora fare e attenzione alla possibilità di uno scambio in Serie A. Nelle ultime ore, infatti, è uscita una nuova possibilità per quanto riguarda Perin. Una soluzione che potrebbe consentire ai bianconeri di andare a prendere un calciatore di livello per accontentare anche il tecnico croato.
Per il momento si tratta di una ipotesi e non c’è nessuna trattativa in corso. Ma la Juventus potrebbe comunque fare un tentativo per capire la fattibilità di questa operazione. Non si tratta di un affare semplice per diversi motivi e quindi vedremo come si svilupperà meglio la situazione e quali saranno le scelte dello stesso club bianconero.
Calciomercato Juventus: Perin alla Roma, possibile scambio
L’ultima idea per Perin è la Roma. Con Gollini in direzione Cremonese, i giallorossi sono alla ricerca di un estremo difensore che possa fare da vice di Svilar. Sappiamo come Gasperini è un tecnico che alterna molto i portieri quando ci sono diverse competizioni e quindi il tecnico di Grugliasco vuole un giocatore di esperienza e che conosce molto bene il nostro campionato.
Il nome di Perin è assolutamente da tenere in considerazione anche perché il portiere ritornerebbe vicino casa. Una ipotesi di calciomercato da tenere in considerazione anche perché il giocatore è pronto a lasciare la Juventus. E i bianconeri potrebbero sfruttare l’occasione per andare a chiudere una operazione di scambio magari chiedendo ai giallorossi Kone. Tudor è alla ricerca di un centrocampista e il francese è un profilo importante per alzare ancora di più la qualità della rosa.

Per il momento non c’è una trattativa concreta per Kone. La Juventus a centrocampo deve prima fare alcune uscite e poi si penserà come rinforzare il reparto durante il calciomercato e il nome del francese è da tenere in considerazione soprattutto se la Roma dovesse realmente affondare il colpo per Perin.
Mercato Juve: idea Kone per il centrocampo
Al momento non ci sono trattative in corso tra Juventus e Roma per Kone. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nel corso delle prossime settimane.

Di certo il nome di Kone è da tenere in considerazione soprattutto se la Roma dovesse affondare il proprio colpo per Perin. Una pista, quindi, da seguire con attenzione nelle prossime settimane.