Juve: Modesto è ufficiale, pronto il suo primo colpo

L’ex difensore è ufficialmente il direttore tecnico dei bianconeri. Ora darà una mano importante a Comolli sul calciomercato in attesa del ds

Francois Modesto è ufficialmente il nuovo direttore tecnico della Juventus. L’annuncio è arrivato in questi minuti attraverso un comunicato del club bianconero. L’ex Monza non dovrebbe occuparsi direttamente di calciomercato visto che è previsto l’approdo di un ds, ma non è da escludere che nei prossimi giorni possa comunque dare una mano a Comolli per accelerare su alcune trattative e dare dei rinforzi importanti a Tudor.

Dalla Spagna confermano l’interesse della Juventus per un calciatore del Real Madrid. Anzi, Don Balon parla addirittura di una proposta da 8 milioni di euro per il giocatore rimandata al mittente. I Blancos ne chiedono 12 ed ora la palla passa in mano proprio al duo formato da Comolli e Modesto. Dovranno alzare la proposta o magari inserire dei bonus per portare il calciatore alla corte di Tudor per rinforzare ancora di più la rosa.

Calciomercato Juventus: affare con il Real, operazione da 12 milioni

I rapporti fra Real Madrid e Juventus sono storicamente buoni e questo potrebbe facilitare l’operazione. Per il momento non ci sarebbe l’accordo fra i due club. Ma i contatti molto probabilmente proseguiranno anche nelle prossime settimane visto che la Vecchia Signora lo ha individuato come principale obiettivo per rinforzare il centrocampo.

Stando alle informazioni di Don Balon, la Juventus avrebbe offerto 8 milioni al Real Madrid per Dani Ceballos. Una operazione di calciomercato non semplice da chiudere visto che gli spagnoli ne chiedono 12. Ci vorrà una offerta ancora più alta per portare lo spagnolo alla corte di Tudor. I margini di chiudere la trattativa c’è visto che il centrocampista non rientra assolutamente fra i piani di Xabi Alonso. E quindi un tentativo lo si potrà fare per magari arrivare ad un compromesso.

Ceballos esulta con i compagni
Calciomercato Juventus: affare con il Real, operazione da 12 milioni (Ansa) – spazioj.it

L’arrivo di Dani Ceballos è comunque legato alle uscite. Per questo motivo al momento la Juventus è concentrata principalmente sulle cessioni e subito dopo penserà ai rinforzi. E lo spagnolo del Real Madrid resta un obiettivo di calciomercato dei bianconeri per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor.

Mercato Juve: prima offerta per Dani Ceballos

La Juventus sta muovendo passi concreti per Dani Ceballos. La prima offerta di calciomercato è di 8 milioni di euro che non ha trovato l’apertura del Real Madrid.

Ceballos durante una partita
Mercato Juve: prima offerta per Dani Ceballos (Ansa) – spazioj.it

I Blancos ne chiedono 12 nonostante il contratto in scadenza nel 2026. Vedremo se ci sarà la possibilità di trovare l’accordo per il trasferimento di Ceballos alla Juventus.

Gestione cookie