Calciomercato Juventus, un big ha le valigie pronte: per lui il futuro rimane in Serie A, tre club su di lui.
Prosegue la finestra estiva di mercato in casa Juventus. Jonathan David è stato il primo innesto per ‘la Juventus che verrà’ nella prossima stagione e la dirigenza sta lavorando ad altri colpi in entrata per rinforzare la rosa. Alcuni nodi sul fronte dei prestiti – quali Randal Kolo Muani e Francisco Conceição – devono ancora essere sciolti, ma le trattative sembrano a buon punto.
Si lavora anche senza sosta per portare in dirittura d’arrivo delle cessioni. Resta la necessità di fare cassa, vista la volontà della società di portare Jadon Sancho alla Continassa – con il londinese che ha un ingaggio penalizzante. Nonché altri nomi, che affollano il taccuino della dirigenza. Tuttavia, vi sono anche vari giocatori con le valigie pronte, fra i quali spicca un big il cui futuro pare essere destinato a rimanere comunque in Serie A.
La Juventus deve fare cassa: non solo nomi in entrata per la dirigenza
Il Mondiale per Club è un capitolo chiuso. La nuova competizione lanciata dalla FIFA ha permesso a Igor Tudor e alla rosa a sua disposizione di scendere in campo contro squadre di alto livello e di valutare quelli che erano gli aspetti migliorabili. Così come di delineare il profilo della Juventus che si approccerà al prossimo campionato di Serie A.

Il tecnico croato ha potuto fare le sue osservazioni e trarre conclusioni anche su quei calciatori rientrati dai rispettivi prestiti. Hanno militato all’estero, infatti, sia il centrocampista Filip Kostic sia il difensore Daniele Rugani, entrambi ritornati alla base e in forza alla Juventus per la campagna negli Stati Uniti.
Proprio Daniele Rugani, giocatore che ha fatto parte dello zoccolo duro della Juventus e che ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Ajax, è prossimo alla partenza.
Daniele Rugani è ai saluti: piace a tre club di Serie A, la situazione
Daniele Rugani ha avuto pochi minuti per mettersi in mostra con Igor Tudor, ma pare non rientrare nei piani della società, improntata verso la sua cessione. Calciomercato.it ha riportato che la Juventus avrebbe un ventaglio di tre possibili destinazioni per il calciatore, tutte nella massima serie italiana.

In caso di addio, Rugani potrebbe accasarsi al Sassuolo, al Bologna oppure al Genoa, i tre club che si sarebbero mostrati interessati a un suo eventuale ingaggio. Il classe 1994, però, potrebbe anche rimanere a Torino e vestire nuovamente la maglia della Vecchia Signora.
Non è stata ancora formulata nessuna offerta ufficiale per strapparlo alla Juventus, motivo per cui gli sviluppi dei prossimi giorni potrebbero decretarne una riconferma o una definitiva partenza.