Addio Juve, la cessione è a un passo: può partire per 18 milioni

La Juve si prepara a dire addio ad un bianconero: l’operazione sta per decollare, si può chiudere già a 18 milioni di euro. I dettagli.

La Juventus ragiona su diversi fronti: fondamentale sarà non commettere passi falsi con i colpi in entrata, ma l’attenzione massima è riposta anche sulle trattative in uscita. Il club infatti ha bisogno di incassare per poi potersi muovere più liberamente sul fronte delle entrate ed è proprio in questo senso che sta lavorando.

A tal proposito, un’operazione su tutte sembra essere ormai a un passo. Il bianconero può essere ceduto anche a 18 milioni, la società è al lavoro per trovare una quadra. Ecco cosa filtra.

Addio Juve, la cessione è sempre più vicina: manca poco

Secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, i dialoghi con lo Sporting Lisbona per il cartellino di Alberto Costa stanno procedendo spediti. Tra domanda e offerta al momento ballano un paio di milioni per chiudere: lo Sporting offre 16-17 milioni di euro, ma la Juve ne vuole 18-20. A 18 milioni si può già chiudere.

Alberto Costa contro il Real Madrid al Mondiale per Club
Addio Juve, la cessione è sempre più vicina: manca poco (LaPresse) – SpazioJ.it

La Juve ha bisogno di liquidità immediata, motivo questo per il quale non si è opposta ad una possibile cessione di Alberto Costa arrivato a Torino solamente sei mesi fa. Il giocatore dal canto suo ha aperto al passaggio allo Sporting Lisbona, quindi si procede a gonfie vele verso la chiusura dell’affare.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie