Addio Bayern: vuole la Juve, affare da 35 mln

La sua avventura con i tedeschi è praticamente finita e il suo entourage si è mosso con i bianconeri per capire la fattibilità dell’operazione

Il calciomercato è entrato nella fase di attesa. In questi giorni i club stanno sondando diverse piste e anche l’entourage dei calciatori sono al lavoro per trovare una soluzione per i loro assistiti. Secondo le ultime indiscrezioni, un giocatore avrebbe praticamente dato il proprio addio al Bayern e si sarebbe offerto alla Juventus. Al momento la Vecchia Signora ha messo tutto in stand-by anche perché in questo momento la priorità sono le uscite.

Se si dovesse concretizzare una cessione in quel ruolo, la Juventus potrebbe sedersi al tavolo con il Bayern Monaco per valutare meglio la fattibilità dell’operazione di calciomercato. I tedeschi chiedono 35 milioni di euro per la sua partenza. Non è da escludere che si possa magari aprire ad un trasferimento con la formula del prestito con obbligo di riscatto soprattutto se il giocatore dovesse spingere verso il trasferimento a Torino.

Calciomercato Juventus: il giocatore ha detto sì, la palla passa ai bianconeri

L’interesse della Juventus nei confronti del giocatore non è assolutamente nuovo. I bianconeri hanno già sondato il terreno in passato, poi i costi non hanno permesso di arrivare alla fumata bianca. Ora nelle prossime settimane la situazione potrebbe cambiare considerato che il Bayern è assolutamente aperto alla cessione.

Stando alle ultime informazioni, l’entourage di Kim avrebbe sondato il terreno con la Juventus per un possibile trasferimento in bianconero in questo calciomercato. Per il momento Comolli non ha assolutamente aperto. La difesa è completa e bisognerà aspettare almeno una uscita per capire la fattibilità dell’affare del coreano. E l’eventuale cessione di Kelly potrebbe aprire la strada ad un tentativo con il Bayern Monaco e provare a trovare l’accordo per l’ex Napoli.

Kim abbraccia Upamecano
Calciomercato Juventus: il giocatore ha detto sì, la palla passa ai bianconeri (Ansa) – spazioj.it

Si tratta di una operazione comunque non semplice per la Juventus. Il Bayern chiede una cifra intorno ai 35 milioni di euro per lasciare andare Kim in questo calciomercato. Una cifra elevata, ma alcune cessioni potrebbero rappresentare un passaggio chiave per andare a prendere il coreano.

Mercato Juventus: Kim resta un obiettivo per la difesa

La Juventus in questo calciomercato dovrà andare a prendere un difensore con la partenza di Kelly. E il nome di Kim potrebbe tornare in auge per i bianconeri dopo il sì dello stesso giocatore.

Kim in primo piano
Mercato Juventus: Kim resta un obiettivo per la difesa (Ansa) – spazioj.it

Naturalmente si tratta di una operazione non facile. I 35 milioni chiesti dal Bayern sono una cifra molto importante e vedremo se la Juventus tenterà una soluzione differente oppure accontenterà sin da subito i tedeschi.

Gestione cookie