Juve, blitz in Spagna: Milan beffato di nuovo per un terzino

La Juve guarda in Spagna per acquistare un calciatore fondamentale per il calcio di Tudor: il Milan beffato ancora su un terzino

Le attenzioni della Juve, in questa fase, si concentrano soprattutto sull’acquisto di un nuovo laterale offensivo, con Francisco Conceicao in prima fila nei desideri dei bianconeri. Occhio anche a Jadon Sancho con l’uscita di Nico Gonzalez, ma bisogna rinforzare anche gli altri ruoli per avere una squadra competitiva in tutti i reparti e rispettando il credo tattico dell’allenatore croato.

Negli ultimi giorni, si è aperta una voragine sulla fascia destra della Juve. Le cessioni potrebbero portare a un investimento urgente in quella zona di campo con diversi profili al vaglio del club bianconero. Nelle prossime ore, la dirigenza potrebbe concentrarsi su un profilo proveniente dalla Spagna che potrebbe fare al caso della Vecchia Signora.

Juve, l’ora delle cessioni: due calciatori vicini all’addio

L’esigenza nasce dalla necessità di raggruppare un tesoretto economico da destinare poi agli acquisti. Per questo, la Juve è vicina a cedere due calciatori con mercato e giovani pur di arrivare agli obiettivi designati in questa sessione di mercato.

Alberto Costa esulta
Alberto Costa è vicino alla cessione in Portogallo (LaPresse) – spazioj.it

Il primo profilo è quello di Weah: il figlio d’arte sembrava a un passo dal trasferimento in Premier League, ma ha rifiutato la destinazione. Rapidamente si è inserito il Marsiglia di Roberto De Zerbi, che vede nell’esterno un colpo ideale per il calcio dell’allenatore italiano. La trattativa avanza ed è vicina alla chiusura.

Occhio anche ad Alberto Costa, il cui possibile addio ha causato non pochi malumori nella piazza bianconera. Dopo pochi mesi, e proprio quando stava esplodendo, l’esterno basso è vicino a un nuovo trasferimento, il ritorno in Portogallo, stavolta allo Sporting che lo seguiva da tempo. Il prezzo è di 20 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere per qualcosa in meno.

Pubill piace alla Juventus: c’è anche il Milan

‘Tuttosport’ ha fatto il punto della situazione su chi potrebbe arrivare a sostituire i partenti. Nuno Tavares e Dodò sono profili difficili per costi e situazioni in casa Lazio e Fiorentina. Attenzione, quindi, a un profilo giovane dalla Spagna.

Pubill contro il Real Madrid
Pubill può diventare un nome caldo per la Juventus (LaPresse) – spazioj.it

Piace Marc Pubill, calciatore che era stato accostato anche al Milan negli scorsi giorni, di proprietà dell’Almeria e che ha giocato l’Europeo Under 21. Il costo dell’operazione sarebbe sui 15 milioni di euro, c’è interesse anche dalla Premier e sarebbe una nuova beffa per i rossoneri dopo quanto successo con Archie Brown.

Gestione cookie