Il giocatore può dire addio alla Juve: c’è un club di Premier League che sembra fare sul serio, la trattativa va avanti ad oltranza.
La Juventus sta facendo il punto della situazione: mentre Tudor sta preparando nel migliore dei modi la prossima stagione, la società sta ragionando su chi andare ad affondare in ottica mercato. Diversi sono i nomi che stuzzicano per quanto riguarda i giocatori in entrata, ma tanto sotto questo punto di vista dipenderà da chi al contrario saluterà e lascerà il club appunto in questa finestra di mercato.
Gli occhi puntati su Dusan Vlahovic, che più di tutti sta ‘ostacolando’ il club sotto il punto di vista delle possibili manovre di mercato. Il centravanti non vuole salutare prima della scadenza, creando un impasse di mercato ma al tempo stesso occupando un posto che il club non può in queste condizioni prevedere per nessun altro.
Se Vlahovic rappresenta ancora un ostacolo per la dirigenza bianconera, però un altro fronte potrebbe sbloccarsi. Un bianconero può infatti salutare. Sono stati avviati i contatti con una squadra inglese. Ecco chi può andare in Premier League e come stanno al momento le cose.
Juve, può dire addio quest’estate: contatti in corso con il club di Premier League
Oltre a Dusan Vlahovic, un altro profilo in uscita è sempre quello di Douglas Luiz. Il brasiliano non ha mai fino in fondo nella stagione da poco terminata conquistato la Juventus e il cuore dei suoi tifosi. Non è riuscito a mettersi in mostra, complici anche i diversi infortuni rimediati, né sotto la guida di Thiago Motta ma neanche sotto la guida di Igor Tudor.
Cristiano Giuntoli l’ha voluto fortemente, ma dal canto suo il brasiliano non è riuscito a ripetere le grandi cose fatte vedere in Premier League dove può invece adesso tornare.

Dal campionato inglese, infatti, ci sarebbe l’Everton a fare sul serio per lui. Tanto che sarebbero anche già stati avviati i contatti con la dirigenza bianconera che ora è in attesa di un’offerta formale.
Il classe 1998 è ancora in attesa di scoprire cosa ne sarà del suo futuro, anche perché la Juve ha intenzione di cederlo a determinate condizioni. L’Everton vorrebbe richiedere il giocatore in prestito con diritto di riscatto, invece la Vecchia Signora preferirebbe piuttosto cederlo a titolo definitivo.
La valutazione del suo cartellino resta comunque alta: si parla di circa 40 milioni di euro, visto che – tra parte cash e i cartellini di Samuel Iling-Junior ed Enzo Barrenechea – i bianconeri hanno investito ben 51 milioni. La speranza al momento è perciò quella di arrivare a trovare un punto d’incontro tra le parti.