Kolo Muani-Juve: il sì ad una condizione

Il futuro dell’attaccante francese continua ad essere al centro di diverse voci. E per restare in bianconero deve succedere una cosa: i dettagli

Il calciomercato della Juventus deve ancora decollare. Dopo la chiusura dell’affare David, la precedenza in casa bianconera la si sta dando alle cessioni. Vlahovic e Douglas Luiz in questo momento rappresentano due spine e la speranza da parte di Comolli resta quella di poter risolvere la questione in davvero poco tempo. Naturalmente non sono le uniche questioni che sono sul tavolo del direttore generale.

Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, Comolli continua a lavorare al ritorno di Kolo Muani. La Juventus vuole riportare il francese in rosa durante il calciomercato estivo e proverà in tutti i modi a farlo. Ma il sì potrà arrivare ad una sola condizione e vedremo se questa sarà possibile. Per il momento la strada è lunga e non semplice, ma il direttore generale proverà in tutti i modi a convincere il PSG a dare il via libera al trasferimento.

Calciomercato Juventus: svolta Kolo Muani, la decisione della Juventus

Il tema Kolo Muani alla Continassa tiene banco ormai da tempo. L’inserimento del Chelsea non ha assolutamente semplificato la vita alla Juventus con il PSG che, almeno fino ad oggi, non ha assolutamente abbassato le richieste. La cifra resta sempre di 40 milioni di euro e questo rende molto difficile che si possa arrivare ad una fumata bianca nel giro di qualche giorno.

Ma, come anticipato nelle scorse ore, è in programma a breve un summit fra la Juventus e il PSG per sbloccare l’affare Kolo Muani nel giro di davvero breve tempo. Il sì di Comolli al ritorno dell’attaccante in bianconero ci sarà esclusivamente se da parte dei francesi avverrà uno sconto. Altrimenti da parte della Vecchia Signora si virerà su un profilo differente in chiave calciomercato. Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Kolo Muani esulta dopo una rete
Calciomercato Juventus: svolta Kolo Muani, la decisione della Juventus (Ansa) – spazioj.it

Di certo il nome di Kolo Muani è in cima alla lista della Juventus per questo calciomercato e rappresenta una sorta di priorità. Resta da capire se il PSG aprirà allo sconto accontentando anche lo stesso club oppure si deciderà di mantenere una linea dura con la richiesta di 40 milioni sempre sul tavolo. Vedremo come si evolverà la situazione di Kolo Muani e quali saranno le decisioni da parte dei bianconeri e anche dei francesi.

Gestione cookie