Juve: Vlahovic libera il bomber, Tudor accontentato

Il destino del serbo continua ad essere in bilico. Si ritorna a parlare di una rescissione e per la sostituzione possibile intrigo con l’Inter

La Juventus lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Tudor. Secondo le informazioni di Tuttosport, il tecnico croato ha chiesto due punte oltre a David. Il nome in cima alla lista, come raccontato più volte, è quello di Kolo Muani. Attenzione, però, alla possibilità di un intrigo con l’Inter per andare a completare il reparto offensivo. E al centro di questo possibile intreccio come sempre c’è Dusan Vlahovic.

Il destino del serbo è ormai praticamente segnato. La Juventus non ha intenzione di continuare con lui e si è ritornati a parlare di una rescissione. Con 5 milioni di euro i bianconeri darebbero il benservito a Vlahovic e il giocatore potrebbe scegliere la sua destinazione liberamente. E naturalmente a zero il serbo rappresenta una occasione importante per l’Inter. E attenzione a questo intrigo.

Calciomercato Juventus: Vlahovic via, chi arriva al suo posto

Il futuro di Vlahovic è praticamente segnato. Il calciatore non continuerà con la Juventus e in questo momento la possibilità più realistica è quella di una rescissione del contratto. Una soluzione estrema, ma l’unica in grado di accontentare entrambe le parti. Una volta risolto questo problema, il serbo è chiamato a scegliere la sua nuova destinazione e attenzione ad una big della Serie A.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in cima ai desideri dell’Inter c’è un mister X. Il nome non lo si conosce, ma non è da escludere che possa essere proprio il serbo. Naturalmente l’arrivo di Vlahovic potrebbe liberare Openda per la Juventus. Il belga è uno dei nomi presenti sulla lista di Comolli e si tratta di un intreccio di calciomercato davvero molto interessante. Anche se per adesso possiamo parlare solamente di suggestioni.

Openda predica calma
Calciomercato Juventus: Vlahovic via, chi arriva al suo posto (Lapresse) – spazioj.it

L’Inter pensa a Openda per rinforzare il proprio reparto offensivo in questo calciomercato e ci sono possibilità di chiudere la trattativa. Naturalmente la suggestione Vlahovic resta e in quel caso il belga potrebbe diventare un obiettivo concreto per la Juventus. Anche se, come detto in precedenza, si tratta di un intreccio non semplice.

Mercato Juventus: Openda resta un obiettivo

A prescindere da dove andrà Vlahovic, Openda resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il belga ha dimostrato di avere qualità importanti.

Openda con la maglia del Lipsia
Mercato Juventus: Openda resta un obiettivo (Lapresse) – spazioj.it

Per il momento siamo nel campo delle ipotesi e non ci sono certezze. Ma di certo la possibilità di andare a prendere Openda in questo calciomercato è assolutamente fattibile per la Juventus.

Gestione cookie