Juventus, chiesta la cessione: pronto il sostituto

Il giocatore bianconero ha chiesto la cessione, con la Juventus che corre ai ripari. Pronto, infatti, il sostituto.

La Juventus è pronta a iniziare la prossima stagione. Fra una decina di giorni, il 24 luglio, i giocatori bianconeri torneranno alla Continassa per iniziare il ritiro pre-stagione per l’annata 2025/2026. La squadra che avrà a disposizione Igor Tudor non sarà però quella confermata, con tanti giocatori in uscita e tanti in entrata.

Tra i tanti giocatori in uscita che rifiutano le varie destinazioni, ce n’è uno che invece ha richiesto il trasferimento altrove, con Damien Comolli che lavora per la cessione e conseguente acquisto del sostituto.

Calciomercato Juve, Perin sempre più lontano: la situazione

Mattia Perin non dovrebbe essere il secondo portiere della Juventus nella stagione che sta per arrivare. Le notizie che lo vogliono lontano da Torino, con richiesta di cessione arrivata dal diretto interessato, sono tante e il futuro dell’estremo difensore è sempre più nebuloso.

Mattia Perin in campo con la Juve
Calciomercato Juve, Perin sempre più lontano: la situazione – LaPresse – SpazioJ

La situazione attorno all’attuale secondo portiere della Juventus, che ha trovato poco spazio nella passata stagione a causa dell’elevato minutaggio – misto ad ottime prestazioni – di Michele Di Gregorio, è in divenire.

Se l’ex Genoa ha chiaro il suo futuro, non è invece chiaro se la cessione avverrà e, eventualmente, dove sarà il suo futuro. Se Damien Comolli è occupato a cercare squadre interessate al portiere bianconero, il suo lavoro sarà anche quello di cercare un sostituto per il ruolo di secondo portiere.

Juventus, per il secondo portiere il favorito diventa Audero: il motivo

Tanti sono i nomi per il ruolo di secondo portiere della Vecchia Signora. Nelle scorse ore, infatti, filtrava il nome di Emil Audero come possibile estremo difensore della Juventus, assieme però ad Elia Caprile e Lorenzo Montipò. Il portiere ex Napoli, acquistato ufficialmente dal Cagliari dopo il prestito, era però finora il favorito per sostituire Perin.

Emil Audero
Juventus, per il secondo portiere il favorito diventa Audero: il motivo (LaPresse) – SpazioJ

Adesso, però, come riportato da Giovanni Albanese, qualcosa è cambiato. Damien Comolli ha messo in cima alla lista il portiere di proprietà del Como come prossimo portiere della Juventus. Il motivo? Riguarda le liste. L’ex Palermo è cresciuto nel settore giovanile bianconero, e dunque tornerebbe non poco utile alla Vecchia Signora.

La concorrenza è alta, visto che il Palermo lo rivorrebbe nuovamente per offrirgli un ruolo da portiere titolare in rosanero, con l’obiettivo di salire in Serie A. Titolarità in B contro l’essere il vice in Serie A: tutto passerà dalla decisione del giocatore.

Gestione cookie