Juve, svolta per il direttore tecnico: arriva finalmente il nome

La Juve sta programmando la prossima stagione: è arrivata intanto la decisione sul direttore tecnico, c’è l’annuncio dell’ultim’ora.

La Juventus sta lavorando, di pari passo con Igor Tudor, per programmare al meglio la prossima stagione. L’attenzione massima è rivolta ovviamente sul mercato, ma non solo perché il club sta anche man mano ristrutturando l’assetto societario.

Damien Comolli ha reso noto, nel corso della conferenza stampa di presentazione, della volontà della Juventus di trovare sia un direttore tecnico sia un direttore sportivo, andando così di fatto a dividere i due ruoli. Ecco allora che per la parte tecnica è arrivata anche la decisione tanto attesa.

Juve, c’è il nome per il direttore tecnico: ecco cos’è stato comunicato

Come reso noto da Giovanni Albanese tramite il proprio profilo ‘X’: “Damien Comolli ha sciolto le riserve: il nuovo direttore tecnico della Juventus è François Modesto. L’ex Monza sarà il primo riferimento per Igor Tudor e la squadra già dal raduno del 24 luglio. Più avanti il nuovo ds”.

François Modesto
Juve, c’è il nome per il direttore tecnico: ecco cos’è stato comunicato (LaPresse) – SpazioJ.it

Lo stesso Comolli aveva dichiarato qualche settimana fa che il processo sarebbe stato lungo e ragionato. Quindi intanto sono state sciolte le riserve per l’area tecnica. Poi si procederà in maniera mirata anche per l’area sportiva. Alla vigilia della prossima stagione sarà tutto pronto in casa Juve.

Alessia Gentile

Giornalista Pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti del Molise con tessera n. 184935 dal 31 luglio del 2023, da sempre appassionata del mondo dello sport e della scrittura. Con il tempo ho imparato a mettermi in gioco anche nel mondo dello streaming e dei social. Quello che dapprima era solo un divertimento, è così diventato un vero e proprio lavoro.
Gestione cookie