I bianconeri anche in questa stagione potrebbero andare a definire una operazione con i neroverdi inserendo alcuni giovani nell’affare
I rapporti fra la Juventus e il Sassuolo sono storicamente buoni. Nonostante sia arrivato Comolli come direttore generale, l’asse con i neroverdi resta da seguire con attenzione e non è da escludere una maxi operazione. Secondo le informazioni di footmercato.net, le big di Serie A avrebbero sondato il terreno con l’entourage di un giocatore della squadra appena tornata nel massimo campionato e non è da escludere che fra le squadre possa esserci anche il club della Vecchia Signora.
Per il momento non ci sono delle certezze. Ma i buoni rapporti fra le due società potrebbero consentire di chiudere questa operazione di calciomercato. La Juventus è pronta anche ad inserire in questo affare alcuni giovani destinati a trovare continuità. Quindi resta una pista da seguire e vedremo cosa succederà nel corso delle prossime settimane.
Calciomercato Juve: affare con il Sassuolo, i dettagli
La Juventus sta cambiando volto e presto potrebbe decidere di andare a prendere anche giocatori che conoscono molto bene la nostra Serie A. Come sappiamo, sugli esterni del tridente offensivo sono diversi i giocatori destinati a lasciare il club bianconero. Nico Gonzalez, Mbangula sono due die nomi in uscita, ma non si escludono delle sorprese in caso di qualche proposta di livello.
E non è da escludere che la Juventus possa fare un tentativo per Laurienté. Secondo le ultime informazioni, alcune big di Serie A avrebbero sondato il terreno con l’entourage del francese e fra i club potrebbe esserci proprio la Juventus, intenzionata a rinforzare il reparto offensivo. Naturalmente per convincere il Sassuolo i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto magari alcuni giovani come per esempio Pietrelli o il cartellino di Perin. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà.

Il nome di Laurienté potrebbe consentire alla Juventus di avere un calciatore che conosce bene il nostro campionato e quindi una opportunità di calciomercato da tenere in considerazione nel corso dell’estate. Anche se per il momento non c’è in corso una trattativa fra Sassuolo e i bianconeri per l’esterno.
Mercato Juventus: Laurienté nuova idea?
Laurienté è una nuova idea di calciomercato della Juventus. I bianconeri hanno bisogno di rinforzi in attacco e il francese rappresenta una soluzione importante per la Vecchia Signora.

Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per avere un quadro più chiaro e capire cosa potrà succedere.