Dopo Alberto Costa, potrebbe partire anche l’americano in caso di una proposta. Attenzione alla possibilità di un nuovo colpo dalla Spagna
Il calciomercato della Juventus potrebbe essere condizionato da uscite magari non preventivate in un primo momento. Dalla Spagna nelle scorse ore si è parlato di un possibile addio di McKennie. Il Betis pensa all’americano e il contratto in scadenza nel 2026 rappresenta un ostacolo alla permanenza dell’americano in bianconero. Una possibilità, quindi, da tenere in considerazione e la Vecchia Signora potrebbe andare su un profilo giovane, ma davvero molto interessante.
A lanciare l’ipotesi è Michele Frantini, talent scout intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera. Secondo le informazioni dell’esperto, la Juventus potrebbe chiudere il calciomercato con un colpo di prospettiva. Parliamo di un classe 2003 che ha dimostrato tanta qualità in questa stagione. Un profilo che sembra stuzzicare molto la Vecchia Signora e la partenza di McKennie potrebbe aprire la strada a piazzare una operazione simile.
Calciomercato Juventus: via McKennie, chi arriva al suo posto
La Juventus in questo calciomercato lavorerà molto anche sui giovani. L’obiettivo dei bianconeri sarebbe quella di un mix fra giocatori di prospettiva e pronti a dare una mano a Tudor. Naturalmente molto dipenderà anche dalle uscite e il nome di McKennie potrebbe cambiare molto i piani di Comolli. Il tecnico croato non ha alcuna intenzione di privarsi dell’americano, ma il contratto in scadenza nel 2026 rappresenta un ostacolo per la permanenza.
Un mancato rinnovo potrebbe portare McKennie a lasciare la Juventus e per sostituirlo i bianconeri sono pronti a sondare il talento inglese Patino. Il classe 2003 è uno dei punti di forza del Deportivo La Coruna e piace molto a Comolli. Per il momento si tratta di una suggestione di calciomercato. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel prossimo futuro e se ci sarà la possibilità di chiudere una trattativa simile.

Patino vuole fare un salto di qualità e la Juventus potrebbe rappresentare la giusta occasione in questo calciomercato. Naturalmente sono in corso le valutazioni e il suo arrivo sembra legato principalmente ad una partenza di McKennie. Senza difficilmente si andrà su un calciatore come l’inglese.
Mercato Juventus: Patino resta un obiettivo
Patino resta un obiettivo di calciomercato della Juventus. Una operazione non facile perché il Deportivo La Coruna non si priverà facilmente del proprio centrocampista.

Ma l’inglese potrebbe ragionare sulla possibilità di lasciare la Spagna per accettare la Juventus e magari iniziare una avventura in un campionato come la Serie A.