I bianconeri sono molto attivi sul calciomercato. Previsto nei prossimi giorni un incontro con i parigini e attenzione alla possibilità di chiudere un doppio affare
La Juventus è molto attiva sul calciomercato. L’arrivo di Modesto come dt è un’altra pedina fondamentale nell’asset societario, ma naturalmente il lavoro non è finito qui. Si andrà presto ad individuare un direttore sportivo. In attesa di definire anche questa figura, Comolli sta provando a rinforzare la rosa. Ci sono degli appuntamenti importanti in agenda e uno di questi è l’incontro con il PSG per parlare di Kolo Muani.
Secondo Fabrizio Romano, la Juventus incontrerà il PSG settimana prossima. Un colloquio che servirà per capire se Kolo Muani potrà ritornare in bianconero nel corso di questo calciomercato. La volontà del giocatore è molto chiara, ma resta da capire se i parigini decideranno di fare uno sconto sul prezzo. Attenzione, però, alla possibilità di un altro affare con i francesi per rinforzare ancora di più la rosa di Tudor.
Calciomercato Juve: summit con il PSG, i dettagli
La Juventus e il PSG si incontreranno nei prossimi giorni. L’obiettivo nel summit è sicuramente quello di riportare Kolo Muani in bianconero, ma non si esclude la possibilità che si discuta anche di un altro giocatore. Il nome di Kelly è in uscita e la Vecchia Signora potrebbe ragionare a prendere un difensore dai transalpini.
Stando alle informazioni delle scorse settimane, il PSG potrebbe aprire al prestito di Beraldo visto che il centrale brasiliano ha trovato poco spazio nel corso della stagione. Un’occasione di calciomercato per la Juventus visto che il difensore ha dimostrato di avere tanta qualità e potrebbe dare una mano molto importante a Tudor. Per il momento si tratta di una indiscrezione che dovrà essere valutata con attenzione nel corso della sessione e vedremo come si svilupperà la situazione.

Di certo la Juventus in questo momento ha altre priorità. Ma nell’incontro di calciomercato potrebbe esserci l’occasione per trattare Beraldo in chiave bianconera. Una occasione da sfruttare in caso di una apertura. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.
Mercato Juve: Beraldo idea per la difesa
Al momento Beraldo è una semplice idea in difesa. Non c’è alcuna trattativa fra Juventus e PSG, ma presto si potrebbe iniziare a sondare meglio la questione.

Naturalmente il brasiliano potrebbe dare una mano importante alla Juventus in caso di addio di Kelly. Vedremo se dall’incontro usciranno delle novità molto importanti.