Possibile occasione di mercato per la società bianconera, è arrivata un’offerta a sorpresa per il giocatore arrivato a gennaio.
I bianconeri stanno ricaricando le batterie dopo l’esperienza negli Stati Uniti per il Mondiale per Club. La squadra di Tudor ha avuto la peggio negli ottavi di finale contro il Real Madrid, ma ne è uscita comunque a testa alta. La gara è rimasta aperta fino alla fine, nonostante una supremazia evidente dei blancos, soprattuto nel secondo tempo.
La nuova stagione comincerà nell’ultimo terzo di agosto e i bianconeri torneranno in campo circa un mese prima per il ritro. L’obiettivo della società è quello di garantire al tecnico croato un organico il più completo possibile già per quell’occasione. I nomi in circolazione sono tanti, sia in entrata che in uscita, ma alcuni attirano più attenzioni di altri. La notizia dell’ultima ora, infatti, riguarda un possibile addio di Alberto Costa.
Alberto Costa, offerta di mercato dal Portogallo: la Juve ci pensa
L’ex terzino del Vitoria Guimaraes è arrivato a Torino nel mercato invernale e, dopo aver collezionato diverse panchina con Thiago Motta, sta dimostrano tutto il suo potenziale. Parliamo di un classe 2003, pronto ad esplodere definitivamente nel nostro campionato, mercato permettendo. Sul giocatore, infatti, avrebbe messo gli occhi lo Sporting Lisbona.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club portoghese sarebbe pronto ad offrire 20 milioni di euro per il terzino. Un’offerta importante, che permetterebbe ai bianconeri di registrare una plusvalenza significativa dopo pochi mesi. La Juventus, infatti, l’aveva pagato 12 milioni. Damien Comolli valuterà l’offerta nella prossime ore. Il giocatore è legato alla Vecchia Signora con un contratto che scadrà a giugno del 2029. Le priorità della società bianconera sono altre, ma ogni occasione potrebbe essere persa e il nuovo direttore generale ci penserà bene prima di farsele sfuggire.