Juve: Kean libera il bomber, arriva dalla Bundesliga

Comolli prosegue la ricerca di un altro attaccante. Osimhen resta il primo nome sulla lista, ma attenzione alla possibilità che arriva dalla Germania

Il valzer degli attaccanti deve ancora entrare nel vivo. Le trattative faticano a decollare anche se presto si dovrebbe entrare nel vivo di un puzzle davvero difficile. La Juventus è stata una delle prime a muoversi andando a prendere David, ma i bianconeri non vogliono fermarsi qui. Nelle prossime settimane l’intenzione di Comolli è quella di andare a prendere un secondo giocatore di livello considerato il fatto che Vlahovic è in partenza.

Il nome in cima alla lista è Osimhen. Ma per adesso la trattativa non riesce ad entrare nel vivo. Il Napoli, che ha sondato anche il terreno per Vlahovic, non abbassa la richiesta di 80 milioni di euro e in casa Juventus c’è l’intenzione di aspettare il 15 luglio e la scadenza della clausola. Una data che sembra rappresentare una svolta in questo calciomercato per diversi giocatori. Ma attenzione alla possibilità di andare su un altro giocatore.

Calciomercato Juventus: Osimhen difficile, Kean aiuta i bianconeri?

La trattativa fra la Juventus e il Napoli per Osimhen difficilmente decollerà in poco tempo. Comolli sembra intenzionato ad aspettare il 15 luglio per capire se magari la posizione dei partenopei cambierà. In caso di risposta negativa, non è da escludere che i bianconeri possano andare a puntare su un profilo differente.

Secondo le informazioni di fichajes.com, la Juventus resta sulle tracce di Sesko e gli intrecci di calciomercato potrebbero portare lo sloveno in bianconero. Sul giocatore del Lipsia, infatti, ci sarebbe l’interesse dell’Al-Hilal, ma Inzaghi avrebbe chiesto alla società di portare Kean in Arabia. Un arrivo che libererebbe l’attaccante classe 2003 per i bianconeri soprattutto se l’Arsenal dovesse chiudere presto per Gyokeres e magari lo United andare su Vlahovic. Insomma, un valzer che è destinato a tenere banco ancora per diverso tempo.

Sesko durante una partita
Calciomercato Juventus: Osimhen difficile, Kean aiuta i bianconeri? (Ansa) – spazioj.it

La Juventus continua a seguire Sesko in questo calciomercato. Si tratta di una possibilità da tenere in considerazione per i bianconeri visto che l’attaccante ha voglia di fare un salto di qualità importante e approdare in una big. E il profilo del classe 2003 costerebbe meno rispetto a Osimhen.

Mercato Juventus: Sesko resta un obiettivo

La Juventus è alla ricerca di un bomber da affiancare a David. Osimhen è il nome cima alla lista, ma resta in corsa anche Sesko e vedremo se lo sloveno riuscirà a scalare le gerarchie nel corso del calciomercato.

Sesko si arrabbia in campo
Mercato Juventus: Sesko resta un obiettivo (Ansa) – spazioj.it

Per il momento la Juventus è ancora nel campo delle riflessioni e presto dovrà sciogliere i dubbi. Vedremo come si svilupperà la situazione e quali saranno le scelte dei bianconeri.

Gestione cookie