I bianconeri potrebbero chiudere una operazione a sorpresa in Ligue 1. Il talento francese piace molto a Comolli: ecco i dettagli
È una Juventus che sembra rafforzare sempre di più il rapporto con il campionato francese. L’arrivo di Comolli come direttore generale sta portando i bianconeri a seguire da vicino i calciatori della Ligue 1. E, secondo la pagina X di JMadama, la Vecchia Signora avrebbe sondato il terreno per uno dei calciatori più talentuosi presenti in terra transalpina. Parliamo di un centrocampista che può ricoprire diversi ruoli e ha anche un ottimo rapporto con i gol viste le 9 reti messe a segno la scorsa stagione.
Al momento nessuna trattativa in corso, ma una semplice richiesta di informazione da parte dei bianconeri per il giocatore. La Juventus potrebbe comunque nelle prossime settimane affondare il colpo per capire meglio la fattibilità di questa operazione durante il calciomercato estivo. Si tratta di una possibilità da seguire e capire cosa succederà.
Calciomercato Juventus: affare in Ligue 1, i dettagli
La Juventus ha bisogno di rinforzare la rosa in tutti i reparti. E per questo motivo il direttore generale Comolli si sta muovendo su diversi fronti nella speranza di poter individuare sin da subito gli obiettivi giusti da dare a Tudor. Naturalmente non è da escludere che il direttore generale possa prendere magari un profilo non conosciuto a livello internazionale.
Un nome che la Juventus sta seguendo da vicino è quello di Nanasi dello Strasburgo. Il centrocampista svedese in questo calciomercato potrebbe approdare in una big dopo una stagione comunque positiva in Francia. Naturalmente siamo nel campo delle ipotesi e bisognerà capire come si svilupperà la situazione in futuro. Ma resta una possibilità da seguire visto che il giocatore ha dimostrato di poter dare una mano importante con la sua duttilità: può agire sia come esterno che come centrale.

Nanasi, quindi, potrebbe rappresentare possibilità importante per Juventus in questo calciomercato. Affare low cost rispetto ad altri giocatori visto che lo Strasburgo potrebbe dare il via libera a questa operazione con una operazione intorno ai 20 milioni di euro. Una cifra non molto elevata.
Mercato Juventus: Nanasi nuovo obiettivo
Nanasi è un nome sul quale la Juventus potrebbe ragionare su questo calciomercato vista anche la sua duttilità. E vedremo cosa succederà nel prossimo futuro.

Per il momento le priorità sembrano essere altre. Poi la Juventus ragionerà sulle operazioni secondarie e Nanasi potrebbe diventare un obiettivo concreto.