Juve, salta Sancho: nuovo colpo in attacco

Nuovo colpo di scena in casa Juventus: cambio di programma dopo l’accordo quasi del tutto trovato per Jadon Sancho

Sembrava tutto fatto per l’approdo di Jadon Sancho alla Juventus, ma negli ultimissimi minuti sarebbe cambiata la strategia del club bianconero per l’attacco.

Sono ore caldissime sul fronte calciomercato in casa Juventus. Dopo l’arrivo di Jonathan David da svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava al Lille, il direttore generale Damien Comolli va ancora a caccia di rinforzi per il reparto avanzato. Il pacchetto offensivo, infatti, verrà quasi del tutto stravolto alla luce delle possibili partenze di Dusan Vlahovic e Samuel Mbangula, mentre si proverà a ripartire da Francisco Conceicao e Nico Gonzalez oltre che da Kenan Yildiz, già protagonista negli Stati Uniti d’America in occasione del Mondiale per Club.

Nelle scorse ore la Juventus aveva fatto registrare una accelerata importante nella trattativa per l’arrivo a Torino di Jadon Sancho, esterno offensivo anglo-giamaicano in uscita dal Manchester United. Un accordo che sembrava praticamente imminente, ma ora la strategia della Juventus sarebbe cambiata e potrebbe riaccendersi un’altra pista di mercato per la gioia dei tifosi bianconeri.

Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa al posto di Sancho

È presto per parlare di trattativa saltata, ma stando a quanto filtra da Torino, la Juventus sarebbe orientata a virare su un altro obiettivo di mercato anche se il trasferimento di Jadon Sancho sembrava a un passo dall’essere definito.

Adeyemi
Juve, salta Sancho: nuovo colpo in attacco (LaPresse-SpazioJ)

Stando a quanto riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, per l’attacco della Juventus sarebbe tornato in pole il nome di Karim Adeyemi, ala destra del Borussia Dortmund, in passato cercato con una certa insistenza dal Napoli. Una pista emersa già un anno fa per la Juventus che ora però potrebbe chiudere l’affare anche alle luce della scadenza del contratto sempre più vicina.

La Juventus spera di far leva anche sui buoni rapporti con il Borussia Dortmund per condurre in porto l’affare che potrebbe chiudersi per una cifra che oscilla tra i quarantacinque e i cinquanta milioni di euro. Resta da capire se l’eventuale arrivo di Adeyemi chiuderebbe le porte all’approdo di Sancho o se la Juventus proverà a incastrare le due trattative in entrata.

Gestione cookie