Calciomercato Juventus, colpo a centrocampo: offerta da 40 milioni

Il calciomercato Juventus punta a migliorare la zona centrale del campo: ecco il nome che piace alla società bianconera

Il calciomercato Juventus è al lavoro per regalare a Igor Tudor la miglior squadra possibile sia per le necessità ed esigenze del tecnico sia a livello qualitativo e numerico. Insomma, c’è tanto da fare dopo che l’anno scorso i bianconeri hanno vanificato gli sforzi fatti per l’era Thiago Motta.

Il tecnico reduce dalla storica qualificazione in Champions League con il Bologna non è riuscito a convincere la dirigenza bianconera che lo ha esonerato dopo la sfida persa con la Fiorentina, chiamando Tudor a guidare la squadra per le ultime nove giornate di campionato.

Il tecnico di Spalato è riuscito ad ottenere ciò che la società si era prefissata come obiettivo minimo ovvero la qualificazione alla prossima Champions. Se i bianconeri non fossero riusciti ad agguantarla sarebbe stato un disastro sportivo ed economico non indifferente.

Juventus, occhi sul centrocampista del Benfica

La Juventus invece ce l’ha fatta ed è pronta per una stagione al cardiopalma tra Serie A, Coppa Italia e Champions League. Per non farti trovare impreparati, c’è bisogno di migliorare reparto per reparto come dimostra l’arrivo di David e i diversi profili attenzionati per la difesa.

Florentino Luis con la maglia del Benfica
Juventus, occhi sul centrocampista del Benfica (Lapresse) – spazioj.it

Anche il centrocampo non fa eccezioni e il calciomercato Juventus sta seguendo da vicino Florentino Luis, centrocampista del Benfica. Secondo Tuttosport, il giocatore ha una valutazione importante di 40 milioni di euro, una cifra che ad oggi i bianconeri non possono nemmeno pensare di spendere.

Quale sarà la soluzione per avvicinare il mediano a Torino? Sicuramente ci vorrà in primis la sua volontà di vestire la casacca bianconero, decisione che potrebbe aiutare la Juve. Dopodiché la Vecchia Signora naturalmente dovrà mettere sul piatto una proposta importante.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie