La Juve fiuta un grande colpo in attacco: i nomi principali sono quelli di Jadon Sancho e Francisco Conceicao, la chiusura si avvicina
Il calciomercato della Juve è in una fase di calma apparente dopo l’ufficialità di Jonathan David, un colpo voluto e atteso per mesi da tutto il mondo bianconero. Nonostante la chiusura per il canadese, l’idea pesante è quella di rinforzare ancora l’attacco, al netto delle possibili uscite che restano in programma e in primo piano.
Su Yildiz non ci sono dubbi: sarà l’epicentro attorno a cui si costruirà l’attacco della Juve, un profilo di qualità e trascinante per il presente e per il futuro. Sono altri i nomi in uscita, ma l’idea resta quella di mettere a segno due acquisti, di cui uno sarà sicuramente un fantasista, con Sancho e Conceicao in primo piano.
La Juve aspetta le uscite: 4 nomi lontani in attacco
La novità degli ultimi giorni è che la posizione del Psg è diventata decisamente più rigida per Randal Kolo Muani. Se prima sembrava che l’operazione potesse chiudersi in prestito con diritto di riscatto, ora la permanenza del francese è decisamente più lontana con la richiesta di un affare a titolo definitivo.

Le cose vanno decisamente peggio sul fronte Dusan Vlahovic. Ormai la rottura è chiara e totale, con l’entourage del bomber che ha chiesto addirittura una buonuscita da 10 milioni per liberare il serbo. Il muro contro muro prosegue e una soluzione non sembra per nulla vicina, con l’alto rischio di finire in tribuna per un anno.
Resta chiarire anche la situazione relativa l’esterno offensivo. Nico Gonzalez è stato pagato tanto, ma non ha mai davvero convinto a Torino: la Juve è aperta alla cessione, ma serviranno 30 milioni di euro per acquistarlo e oggi non ci sono offerte all’orizzonte.
La scelta tra Sancho e Conceicao
Proprio per questo, al momento la scelta bianconera si limita solo a uno tra Sancho e Conceicao. Secondo quanto riporta Sky Sport, la priorità della Vecchia Signora da oggi è chiara. Se nelle scorse ore, si spingeva parecchio per l’inglese, ora il portoghese ha effettuato il sorpasso e Comolli farà di tutto per acquistarlo a titolo definitivo.

Non bisogna comunque chiudere la porta a Sancho, che sta spingendo per il trasferimento, ma il doppio colpo sarebbe possibile solo in caso di uscita di Nico Gonzalez, ad oggi non proprio semplice, lo ribadiamo.