Juventus, pressing per l’attaccante: la società ha un solo obiettivo

La Juventus avrebbe deciso come muoversi in attacco dopo l’acquisto di David dal Lille: ecco la situazione aggiornata

La Juventus sta sistemando la questione attaccanti, un argomento delicatissimo in vista della prossima stagione. Nella passata annata infatti i bianconeri hanno disputato oltre 50 partite stagionali con Vlahovic a mezzo servizio, Kolo Muani solo da gennaio e Milik indisponibile con zero minuti giocati.

Igor Tudor non vuole vivere questa situazione e con la società si è deciso di operare in netto anticipo come testimonia l’acquisto a parametro zero di David: l’ex attaccante del Lille ha già svolto le visite mediche e firmato il contratto, diventando a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus.

Juve, nessun dubbio: è lui il prossimo colpo in avanti

La Juventus vuole confermare Randal Kolo Muani. Senza troppi giri di parole, è questo ciò che la società vorrebbe fare. In tutto ciò, Dusan Vlahovic saluterà i bianconeri mentre il francese verrà confermato, anche se naturalmente si parlerà di un prolungamento del prestito.

Kolo Muani con la maglia della Juventus
Juve, nessun dubbio: è lui il prossimo colpo in avanti (Lapresse) – spazioj.it

Secondo Nicolò Schira, il PSG non vuole cedere il giocatore ma la Juve non molla e vuole a tutti i costi continuare con il francese, autore di 8 gol in 16 partite in campionato. Il calciatore si trova tanto bene a Torino e in bianconero, con un ottimo rapporto anche con Tudor.

Il sogno della Juve è ovviamente strappare l’accordo definitivo per portare il calciatore ad essere a tutti gli effetti bianconero, ma questo potrebbe avvenire solo dinanzi ad un grosso esborso economico da parte della Juve: ad oggi si parla di una cifra intorno agli 80 milioni.

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie