La Juventus avrebbe deciso come muoversi in attacco dopo l’acquisto di David dal Lille: ecco la situazione aggiornata
La Juventus sta sistemando la questione attaccanti, un argomento delicatissimo in vista della prossima stagione. Nella passata annata infatti i bianconeri hanno disputato oltre 50 partite stagionali con Vlahovic a mezzo servizio, Kolo Muani solo da gennaio e Milik indisponibile con zero minuti giocati.
Igor Tudor non vuole vivere questa situazione e con la società si è deciso di operare in netto anticipo come testimonia l’acquisto a parametro zero di David: l’ex attaccante del Lille ha già svolto le visite mediche e firmato il contratto, diventando a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus.
Juve, nessun dubbio: è lui il prossimo colpo in avanti
La Juventus vuole confermare Randal Kolo Muani. Senza troppi giri di parole, è questo ciò che la società vorrebbe fare. In tutto ciò, Dusan Vlahovic saluterà i bianconeri mentre il francese verrà confermato, anche se naturalmente si parlerà di un prolungamento del prestito.

Secondo Nicolò Schira, il PSG non vuole cedere il giocatore ma la Juve non molla e vuole a tutti i costi continuare con il francese, autore di 8 gol in 16 partite in campionato. Il calciatore si trova tanto bene a Torino e in bianconero, con un ottimo rapporto anche con Tudor.
Il sogno della Juve è ovviamente strappare l’accordo definitivo per portare il calciatore ad essere a tutti gli effetti bianconero, ma questo potrebbe avvenire solo dinanzi ad un grosso esborso economico da parte della Juve: ad oggi si parla di una cifra intorno agli 80 milioni.