Victor Osimhen resta uno dei nomi più caldi sul calciomercato: si sta svolgendo in queste ore una missione a Milano per l’attaccante
Negli ultimi anni, Victor Osimhen è stato uno dei bomber più importanti che la Serie A celebri e ricordi. Non a caso, è stato protagonista del terzo scudetto del Napoli a suon di gol e grandi prestazioni. Poi qualcosa si è rotto, e dopo mesi di rumors e trattative, il centravanti si è trasferito al Galatasaray.
Non era di sicuro la destinazione preferita dall’attaccante e dal suo entourage, ma sta di fatto che in Turchia è tornato a segnare in ripetizione e si è trovato benissimo. Ora il prestito è finito e dovrebbe tornare al Napoli, ma Antonio Conte non ha alcuna intenzione di reintegrarlo nel suo progetto. Le prossime potrebbero già essere ore decisive per la sua prossima destinazione.
La Juventus monitora la situazione e rivoluziona l’attacco
Uno dei club che è stato accostato maggiormente a Osimhen negli ultimi mesi è sicuramente la Juventus. I bianconeri sono al centro di una rivoluzione piuttosto profonda nel reparto offensivo. La permanenza di Kolo Muani è sempre più difficile e ora il Psg sembra pretendere il trasferimento a titolo definitivo.

Allo stesso tempo, il problema principale della dirigenza resta il futuro di Dusan Vlahovic, i cui agenti hanno addirittura chiesto una buonuscita da 10 milioni di euro per dirsi subito addio. Sono situazioni che andranno risolte, ma l’arrivo di Jonathan David non basterà a garantire un attacco di primo livello a Igor Tudor.
Il croato aspetta un nuovo centravanti e Osimhen è in cima alla lista, anche se non c’è stato ancora un affondo ufficiale. Al contrario, il Galatasaray ci sta provando sempre più concretamente e vuole acquistare la punta a titolo definitivo.
Missione del Galatasaray in attacco: occhio a Osimhen
Come riporta Sky Sport, il vicepresidente dei turchi, Abdullah Kavukçu, è arrivato a Milano per una missione di calciomercato. Ufficialmente è arrivato in Italia per trattare il termine del prestito di Alvaro Morata con il Milan – lo spagnolo è nel mirino del Como.

Allo stesso tempo, restano in ballo le piste Hakan Calhanoglu e Yann Sommer con l’Inter, ma potrebbe essere un incontro importante anche per il futuro di Osimhen.
Potrebbero andare avanti i discorsi per il nigeriano, per cui finora il Galatasaray si è fermato a 60 milioni e il Napoli ne chiede 75. La Juventus aspetta come spettatrice interessata, ma pronta a fare la sua mossa.