Juve: affare con la Lazio, Tudor accontentato

I bianconeri potrebbero cambiare molto in questo calciomercato. E attenzione alla possibilità di una operazione importante con la Lazio

Archiviato il Mondiale per il Club, la Juventus sta pensando al calciomercato. La volontà di Comolli è quella di poter riuscire a rinforzare la rosa per consentire a Tudor di alzare ancora di più il livello della squadra. David è la conferma delle ambizioni del club bianconero, ma il lavoro del direttore generale non si fermerà qui. Il nome di Sancho resta una priorità, ma attenzione anche al possibile affare con la Lazio durante il calciomercato estivo.

Si tratta di una ipotesi visto che non c’è nessuna trattativa in corso. Ma il giocatore piace molto a Tudor e la Juventus potrebbe fare un tentativo con la Lazio per chiudere una operazione di calciomercato. I problemi economici dei biancocelesti dovrebbero favorire l’affare, ma naturalmente bisognerà attendere ancora un po’ di tempo per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Juventus: Tudor ha detto sì, arriva dalla Lazio

La conferma di Tudor sta portando a modificare alcune scelte anche in entrata. Sono diverse le bocciature fatte dalla società per andare a prendere giocatori ideali per il tecnico francese. Per questo motivo gli occhi sono puntati in casa Lazio per un calciatore che piace da tempo al tecnico e l’operazione potrebbe essere conclusa nel corso delle prossime settimane.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Juventus potrebbe decidere di cedere Kelly e magari andare a puntare forte su Gila durante il calciomercato estivo. Si tratta di una ipotesi da tenere in considerazione considerato che Tudor lo ha allenato ai tempi della Lazio e lo conosce molto bene e lo vorrebbe anche in bianconero. Naturalmente non si tratta di una operazione semplice considerato anche il fatto che Lotito è un presidente con cui non è assolutamente facile trattare.

Gila esulta con i compagni
Calciomercato Juventus: Tudor ha detto sì, arriva dalla Lazio (Ansa) – spazioj.it

Ma i problemi economici della Lazio potrebbe consentire alla Juventus di chiudere facilmente una operazione simile. Vedremo come si svilupperà meglio la situazione nel corso delle prossime settimane, ma il nome di Gila potrebbe tornare in auge per i bianconeri soprattutto in caso di partenza di Kelly.

Mercato Juventus: Gila ritorna un obiettivo?

Gila potrebbe ritornare in auge per la Juventus in caso di una partenza di Kelly. Si tratta di una ipotesi di calciomercato più che di una trattativa concreta.

Gila esulta dopo una rete
Mercato Juventus: Gila ritorna un obiettivo? (Lapresse) – spazioj.it

Ma il giocatore piace molto a Tudor e Gila rappresenta una soluzione importante per la difesa della Juventus visto che il tecnico croato lo apprezza e lo allenerebbe volentieri ancora una volta.

Gestione cookie