Juve, Sancho rifiuta tutte le offerte: nuovo scambio per chiudere

La Juve si sta muovendo con puntualità e oculatezza sul calciomercato: occhio alle novità per Sancho, c’è lo scambio

La stagione della Juve è finita con l’esclusione al Mondiale per club per mano del Real Madrid. Restano le cose positive fatte agli ordini di Igor Tudor negli Stati Uniti, e un percorso che ripartirà tra poche settimane e dovrà rivedere la Vecchia Signora come protagonista. È chiaro che molto dipenderà anche dal calciomercato e molti colpi restano ancora in canna in questo senso.

Intanto, è arrivata la chiusura – in attesa dell’ufficialità – per Jonathan David, un affare inseguito per mesi da Madama e che dovrà rinforzare in maniera significativa la potenza offensiva. Ma per l’attacco non è finita sicuramente qui. Infatti, la Juve va a caccia di almeno due affari pesanti per migliorare la rosa e uno di questi potrebbe corrispondere al nome di Jadon Sancho.

Sancho alla Juve: a che punto siamo per l’esterno offensivo

L’inglese non ha vissuto stagioni positive in Premier League dopo aver fatto molto bene con la maglia del Borussia Dortmund. È evidente che non possa restare al Manchester United in vista della prossima stagione, e infatti i Red Devils stanno cercando una destinazione di primo piano per lui, soprattutto all’estero.

Sancho in campo
Jadon Sancho resta un obiettivo per l’attacco della Juve (LaPresse) – spazioj.it

La Juve era interessata al funambolo inglese già a gennaio scorso e anche ora resta uno dei primi nomi come esterno offensivo, soprattutto se alla fine non dovesse restare Francisco Conceicao. Non è facile, però, far decollare l’operazione, anche perché i costi restano parecchio alti.

Nel frattempo, si sono mossi diversi club turchi tentando di portare Sancho dalla loro parte e trovare un accordo ma, come riporta ‘Sport Mediaset’, non ci sono i margini per chiudere l’affare. Sancho aspetta la Juve e sta rifiutando tutte le offerte, segnale importante in aiuto ai colori bianconeri.

Uno scambio può far decollare l’operazione

Un modo interessante per dare la stretta finale potrebbe essere uno scambio tra gli italiani e il Manchester United. Negli scorsi giorni, si è parlato molto dell’opzione Douglas Luiz per i Red Devils, visto che il brasiliano è fuori dal progetto di Tudor.

Weah con la Juve
Weah potrebbe finire in uno scambio con il Manchester United (LaPresse) – spazioj.it

Attenzione, però, anche ad altri nomi che potrebbero interessare agli inglesi. Dopo aver rifiutato il Nottingham Forest, Weah resta nel mirino di Leeds e Marsiglia. La Juve potrebbe proporlo anche al Manchester United, un assist niente male per l’arrivo di Sancho a Torino.

Gestione cookie