Mondiale per Club, Real Madrid-Juventus 1-0: ecco le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Dazn nel post partita.
Finisce qui l’avventura della Vecchia Signora al Mondiale per Club: eliminazione agli ottavi di finale per mano del Real Madrid. I calciatori a disposizione di Xabi Alonso sono riusciti, prevalentemente nel secondo tempo, a prendersi la scena ed affondare con Gonzalo Garcia al momento giusto per spostare l’inerzia della partita a proprio favore.
Nel post partita, capitan Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset.
Locatelli netto: “Ora dobbiamo staccare, stagione intensa”
Sul percorso della Juventus in questo Mondiale per Club:
“Credo che oggi abbiamo dato tutto nonostante giocassimo con una squadra fortissima, abbiamo avuto spirito di gruppo, loro sono riusciti a segnare ed è stato un peccato. Di certo l’unica partita in cui abbiamo fatto male è quella col City. Certo: la Juventus non deve uscire, deve continuare nel cammino, ma stasera è andata così”.
Rispetto al match disputato, Locatelli ha affermato:
“Al di là del City, oggi abbiamo la consapevolezza di aver dato tutto, noi dobbiamo essere questi per atteggiamento. Col City siamo stati troppo remissivi, oggi invece siamo stati dentro la partita”.
Mondiale per Club, parla Locatelli (SCREENSHOT) – SpazioJ.it
Riguardo alla stagione disputata ed al futuro:
“Si la stagione è stata lunga e intensa, siamo stanchi ma abbiamo cercato di andare il più avanti possibile con tutta la concentrazione del caso. Ora dobbiamo staccare per trovare più energie. Non è il momento di pensare all’anno prossimo: è il momento di staccare e di stare con le nostre famiglie”.