La Juventus si prepara alla sfida contro il Real: a DAZN parla Chiellini che svela sul mercato e su Vlahovic.
La gara che la Juventus è chiamata ad affrontare contro il Real Madrid non vale soltanto l’eventuale passaggio ai quarti del Mondiale per Club. Vale molto di più. Dopo una stagione decisamente difficoltosa, la squadra bianconera punta ad un’annata dal sapore decisamente più positivo, per cui grande attenzione spetta alla squadra a disposizione di Igor Tudor.
Di calciomercato – e del nome più chiacchierato del panorama zebrato, Dusan Vlahovic – ha parlato anche Giorgio Chiellini, ex difensore bianconero e attuale dirigente della Vecchia Signora.
Real Madrid-Juventus: Chiellini e il pensiero su Vlahovic
Intercettato dai microfoni di DAZN, in occasione del pre partita contro la squadra di Xabi Alonso, ha parlato Chiellini.

Il dirigente bianconero ci ha tenuto a commentare il cammino della squadra sino ad ora e ad ammetere cosa si aspetta dalla partita di questa sera:
La Juventus arriva bene: ha fatto un buon girone, nell’ultima partita ci sono stati giocatori che avevano bisogno di un buon recupero però si è visto in questi giorni che può regalare diverse diverse sorprese e diverse emozioni da come ha dimostrato, noi faremo la nostra partita contro un Real Madrid che ha una qualità incredibile in tutti i reparti ed è capace di farti male in ogni momento. La Juventus deve uscire fortificata e con più fiducia dopo questa partita. C’è tanta voglia di vincere sicuramente ma di questo ne parlerà il campo.
Non è mancata chiaramente la domanda di mercato, con il nome caldissimo di Dusan Vlahovic – il cui futuro è ancora tutto da decifrare, così come quello dell’obiettivo numero 1 in attacco, l’ex Napoli Victor Osimhen:
Vlahovic sta bene, si sta allenando bene: ha fatto un gran gol secondo me e una partita positiva contro il City, è stato premiato perché ha creato due-tre occasioni ed ha approfittato all’ultimo. Ha fatto una bella partita e spero possa fare ancora lo stesso. Noi siamo concentrati sul presente mentre siete voi giustamente guardate tanto oltre: noi siamo concentrati, anche lui è concentrato sulla partita, parte dalla panchina ma spero che anche oggi possa fare bene ed eventualmente un gol. Dovete riempire pagine e vendere notizie, la verità è che siamo tutti concentrati sul presente, lasciamo voi parlare e noi siamo la a lavorare.
Le sensazioni che filtrano dal campo, complice l’ennesima panchina di questa sera, sembrano non tradire l’aria di separazione fra Vlahovic e la Juventus. Nelle prossime settimane, dunque, i tifosi si aspettano la decisione finale.