Ultim’ora Vlahovic: nuovo colpo di scena, Juve incredula

Dusan Vlahovic di nuovo al centro del mercato: arriva un colpo di scena che spiazza la Juventus e le sue strategie.

Uno dei calciatori che già da prima dell’ultima partita di Serie A è stato ritenuto tra i papabili partenti nella sessione di mercato è senza dubbio il centravanti bianconero Dusan Vlahovic, che ha avuto l’intera stagione per mettersi al centro del progetto e prendere le redini dell’attacco, ma ha stentato al momento di trovare la continuità.

Igor Tudor ha provato a riportarlo di nuovo in auge e a dargli fiducia, ma giorno dopo giorno sembra che la sua strada e quella della Juventus siano pronte a separarsi, non senza scontri dall’una e dall’altra parte circa l’ingaggio. Proprio nelle ultime ore, inoltre, c’è stato un colpo di scena.

Questione di feeling… che non c’è più: Vlahovic-Juve alle battute finali

Arrivato dalla Fiorentina con numeri da capogiro e l’entusiasmo che caratterizza da sempre la Juventus, Dusan Vlahovic non ha però fatto il salto di qualità che la squadra si sarebbe aspettata e su cui aveva puntato al momento dell’ingaggio.

Sono passati gli anni e la scintilla che pareva essere quella di una macchina da gol si è spenta. Sembra quasi che al calciatore manchino gli stimoli per fare bene e rendere secondo le previsioni.

Vlahovic e Conceicao esultano dopo un gol
Questione di feeling… che non c’è più: Vlahovic-Juve alle battute finali (LaPresse) – SpazioJ

Prima con Thiago Motta e poi con Igor Tudor, ma la musica è stata sempre la stessa, un’unica melodia monotona che non ha mai avuto il giusto drop per convincere il gruppo, l’allenatore, la società. Il centravanti serbo non rientrerebbe più nei piani della Juventus, che l’ha apertamente messo sul mercato, e sembrano esserci novità.

Offerta monstre per strappare Vlahovic alla Juve: il calciatore ha deciso

Una società può pensare di fare a meno di un calciatore, ma l’ultima parola spetta sempre e comunque a lui. Stando a quanto riportato da ‘Il Giornale’, il classe 2000 della Juventus avrebbe ricevuto un’offerta monstre nelle scorse settimane che farebbe vacillare chiunque di fronte al suo valore. Pare infatti, che l’Al Ahli abbia messo sul piatto un prospetto di 20 milioni di euro a stagione fino al 2028.

Dusan Vlahovic esulta dopo un gol
Offerta monstre per strappare Vlahovic alla Juve, il calciatore ha deciso – LaPresse – SpazioJ

Anche di fronte a quest’offerta faraonica, il giocatore ha rifiutato, in quanto il suo obiettivo è, primariamente, proseguire la propria carriera in uno dei massimi campionati europei. Dusan Vlahovic sta prendendo tempo e la società, per non perderlo a zero, deve trovare una squadra, magari in Premier League, disposta a prendersi a carico un calciatore giovane, dalle buone prospettive e con il bisogno di cambiare aria, ma con un ingaggio ingombrante.

Gestione cookie