Juventus: affare in Grecia, arriva il nuovo Iniesta

I bianconeri hanno messo gli occhi nel campionato greco per andare a chiudere un colpo importante in vista anche del futuro

La Juventus si sta muovendo in modo concreto sul calciomercato. Comolli ha deciso di volare negli Stati Uniti per intraprendere alcune trattative fondamentali per rinforzare la squadra. Ma gli occhi sono puntati anche sul futuro e non è da escludere che nel prossimo futuro si possa decidere di andare a prendere un calciatore di prospettiva. Sappiamo molto bene come la Vecchia Signora ha sempre puntato sui giovani e c’è un profilo che da tempo viene attenzionato dalla dirigenza torinese.

Il cambio ai vertici della società potrebbe magari portare ad un cambio di strategia. Ma le qualità del calciatore sono indiscusse e per questo motivo la Juventus starebbe ragionando sulla possibilità di andare a chiudere questa operazione di calciomercato. Non semplice visto che il club chiede 30 milioni di euro per la sua cessione. Ma resta, comunque, una pista da attenzionare soprattutto nella parte finale della sessione estiva.

Calciomercato Juventus: colpo in Grecia, Milan anticipato

La Juventus da qualche anno sta puntando davvero forte sui giovani. Lo abbiamo visto con Yildiz, Soulé e tanti altri giocatori che hanno trovato spazio con il club bianconero. Da tempo il club sta attenzionando da vicino un altro dei talenti presenti sul panorama europeo. Parliamo di un classe 2006 che ha ampi margini di crescita, ma in patria lo paragonano ad Iniesta e il suo nome è sul taccuino di tutte le big del Vecchio Continente.

Stiamo parlando di Christos Mouzakitis, centrocampista dell’Olympiacos. Le sue prestazioni non sono assolutamente passate inosservate alle big europee e la Juventus da tempo lo starebbe seguendo. Un tentativo in questo calciomercato lo si potrebbe fare anche se non è affatto un compito semplice considerato che il club greco chiede una cifra intorno ai 30 milioni di euro per lasciar andare via il suo talento.

Mouzakitis durante una partita
Calciomercato Juventus: colpo in Grecia, Milan anticipato (Ansa) – spazioj.it

Sul giocatore c’è anche il Milan oltre che le altre big europee. Mouzakitis è pronto al grande salto e la Juventus rappresenta una soluzione per magari trovare continuità. E i bianconeri accoglierebbero volentieri il classe 2006 che in patria lo paragonano a Iniesta per le sue qualità tecniche più che per quelle fisiche.

Mercato Juventus: Mouzakitis resta nel mirino

Mouzakitis rappresenta un nome per la Juventus nel prossimo calciomercato. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e ci vorrà ancora del tempo per capire come si svilupperà la questione.

Mouzakitis con la Grecia
Mercato Juventus: Mouzakitis resta nel mirino (Ansa) – spazioj.it

Di certo parliamo di un classe 2006 che ha dimostrato di avere tanta qualità e la Juventus potrebbe farci un pensierino per rendere ancora più forte il centrocampo anche in prospettiva.

Gestione cookie