Il calciomercato Juve si prepara a cedere per aumentare il tesoretto utile per piazzare i colpi in entrata
Il calciomercato Juve è sempre alla ricerca di nuovi innesti. Per arrivare però a spendere cifre sopra le attuali possibilità economiche, l’unica soluzione è cedere i giocatori in esubero. In questa maniera, oltre ad incassare e aumentare il tesoretto, vengono preservati anche i pezzi pregiati.
Il Mondiale per Club negli Stati Uniti d’America, oltre a valere come un importante e prestigioso torneo, è una grande opportunità per Tudor per valutare quali giocatori tenere e quali invece cedere. Per un calciatore in particolare l’avventura in bianconero sembra essere arrivata al capolinea.
Juventus, l’addio è scontato: saluta i bianconeri
Si tratta di FIlip Kostic, esterno della Juventus tra le fila bianconere dal 2022, era arrivato dal Francoforte con grandi aspettative su di lui e con la fama di miglior crossatore d’Europa. A Torino però queste doti non le ha mai dimostrate a pieno e ora la cessione sembra l’unica via.

La sorsa stagione l’ha passata in prestito al Fenerbahce con 27 presenze in campionato, 1 gol e 6 assist per la squadra di José Mourinho. Ora è rientrato alla base ed è stato schierato da titolare nella sfida con il Manchester City terminata 5-2, senza però brillare affatto.
Con il contratto in scadenza tra un solo anno, l’addio in questa sessione di calciomercato sembra praticamente cosa fatta. Ma quale sarà la prossima squadra del serbo? Tudor ha fatto intendere che il futuro dell’esterno è lontano dall’Allianz Stadium e si è già scatenata un’asta.
Futuro Kostic, tre squadre di Serie A su di lui
Calciomercato Juve, i bianconeri stanno cercando la miglior soluzione per Filip Kostic. Nei suoi anni a Torino, il serbo ha disputato la maggior parte delle gare sottotono e i tifosi hanno già perso la pazienza da tempo con lui. Tudor ha provato a dargli una chance, ma senza trovare riscontri positivi.
Ci sono ben tre squadre italiane interessante al giocatore vale a dire Atalanta, Roma e Bologna. Tutte offrono a Kostic un’opportunità importante sia in Italia che in Europa, con la possibilità di mettersi in mostra con un minutaggio ben superiore a quello racimolato in bianconero