Calciomercato, era un obiettivo costoso: ora si libera a zero. La Juve ci ripensa?

Il calciomercato Juve potrebbe rimettere nel mirino un attaccante a parametro zero per sostituire Vlahovic

Certe volte il calciomercato regala storie incredibili. Calciatori che fino a qualche anno fa valevano decine e decine di milioni di euro, si ritrovano a lasciare la squadra per cifre irrisorie se non addirittura a parametro zero. Un esempio potrebbe essere quello di Dusan Vlahovic.

Il serbo a gennaio 2022 venne pagato ben 70 milioni di euro più ulteriori 10 di bonus mentre ora rischia davvero di finire fuori rosa e lasciare i bianconeri a parametro zero alla scadenza del suo contratto, precisamente a giugno 2026. Un grosso danno economico oltre che sportivo.

Juventus, il dopo Vlahovic può arrivare a zero

Il calciomercato Juventus un anno fa seguiva un calciatore che aveva impressionato Giuntoli e che sarebbe stato perfetto per Thiago Motta. Ora, a distanza di 12 mesi, non c’è traccia di nessuno dei due poiché in società è arrivato Comolli mentre sulla panchina c’è Igor Tudor.

Calvert Lewin esulta
Juventus, il dopo Vlahovic può arrivare a zero (Lapresse) – spazioj.it

Però quell’obiettivo di mercato potrebbe lo stesso arrivare alla Juve, tra l’altro a parametro zero. Stiamo parlando di Dominic Calvert-Lewin. centravanti dell’Everton capace anche di giocare come seconda punta. Un tempo anche nel giro della Nazionale inglese, il calciatore ha avuto diversi infortuni.

I problemi fisici hanno abbassato il muntaggio del calciatore e oggi l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha annunciato che le strade tra Calvert Lewin e l’Everton si sono separate e la punta inglese è ora disponibile a parametro zero. Chissà che non possa tornare utile alla causa bianconera…

Christian

Classe 2000, da sempre innamorato di sport, ho coltivato per anni questa passione insieme a quella per la scrittura e il giornalismo fino a farla diventare un lavoro. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti Piemonte con tessera n. 179240
Gestione cookie