Juventus Manchester City, Koopmeiners: “Dobbiamo migliorare queste cose”

Mondiale per Club, Juventus-Manchester City finisce 2-5: arrivano le dichiarazioni di ai microfoni di Dazn nel post partita.

La Juventus di Igor Tudor si classifica seconda all’interno del Gruppo G con il Manchester City che vince il girone a quota 9 punti. Non una partita di altissimo livello per i bianconeri che hanno ritrovato, però, le marcature di Koopmeiners e Vlahovic, rilanciati da Tudor dal primo minuto in questa gara. Nel post partita, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn.

Juventus, Koopmeiners fa autocritica

A proposito dei due marcatori, proprio Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset a margine del pesante 5-2 incassato dal City. L’olandese aveva segnato il momentaneo gol dell’1-1, tra il vantaggio di Doku e l’autorete di Kalulu.

Koopmeiners intervistato a Sport Mediaset
Juventus Manchester City, Koopmeiners: “Dobbiamo migliorare queste cose”

Sulla difficile partita contro il Manchester City:

«Era una partita difficile contro una squadra fortissima, penso che in difesa siamo troppo bassi ed è difficile farlo contro una squadra così. Ci sono tante cose dove possiamo fare meglio»

Ecco cosa c’è da migliorare secondo Koopmeiners:

«C’è tanto da migliorare, tecnicamente e di posizione, così come in difesa come squadra. Quando recuperiamo la palla dobbiamo fare meglio tecnicamente, sicuramente c’è un avversario forte ma siamo la Juventus e dobbiamo fare meglio»

Piccola nota positiva, la gioia personale dell’1-1:

«Sono contento per il gol perché era importante fare l’1-1, mi dispiace che dopo abbiamo preso tanti gol, anche io posso fare meglio. Come squadra dobbiamo imparare a fare meglio»

Gestione cookie