Mondiale per Club, Juventus Manchester City 1-2: la reazione dei tifosi dopo la conclusione della prima frazione di gioco.
Dopo la doppia vittoria, i ragazzi di Igor Tudor sono scesi in campo per provare a chiudere il gruppo G a punteggio pieno. Tanti cambi in campo, anche lato Juve, con un tridente completamente diverso rispetto a quello delle prime due partite: proprio Koopmeiners è tornato al gol seppur a seguito di un errore di Ederson. Il gol iniziale di Doku e l’autorete di Kalulu, però, hanno fatto infuriare i tifosi bianconeri sui social.
Critiche contro la difesa: nel mirino Savona e Kalulu
Il primo tempo tra Juventus e Manchester City si è concluso sul risultato di vantaggio a favore degli inglesi. A propiziare i due gol dei citizens, però, sono stati due errori della difesa bianconera. Sul primo gol Kalulu è stato saltato seccamente da Doku che ha aperto sul secondo palo ed aperto le marcature.

In occasione della seconda rete, proprio l’ex Milan ha depositato il pallone nella porta sbagliata senza aver subito il pressing di alcun giocatore di Pep Guardiola. Di conseguenza, i supporter della Vecchia Signora non hanno digerito l’atteggiamento difensivo non solo di Kalulu ma anche di Savona e Kelly: “Difesa da Serie C!” o ancora “Difesa completamente da rifondare”.