Juve-Manchester City, tifosi infuriati: la reazione sui social

Mondiale per Club, Juventus Manchester City 1-2: la reazione dei tifosi dopo la conclusione della prima frazione di gioco.

Dopo la doppia vittoria, i ragazzi di Igor Tudor sono scesi in campo per provare a chiudere il gruppo G a punteggio pieno. Tanti cambi in campo, anche lato Juve, con un tridente completamente diverso rispetto a quello delle prime due partite: proprio Koopmeiners è tornato al gol seppur a seguito di un errore di Ederson. Il gol iniziale di Doku e l’autorete di Kalulu, però, hanno fatto infuriare i tifosi bianconeri sui social.

Critiche contro la difesa: nel mirino Savona e Kalulu

Il primo tempo tra Juventus e Manchester City si è concluso sul risultato di vantaggio a favore degli inglesi. A propiziare i due gol dei citizens, però, sono stati due errori della difesa bianconera. Sul primo gol Kalulu è stato saltato seccamente da Doku che ha aperto sul secondo palo ed aperto le marcature.

Juventus Manchester City 1-2, la reazione dei tifosi sui social
Juventus Manchester City 1-2, la reazione dei tifosi sui social (LAPRESSE) – SpazioJ.it

In occasione della seconda rete, proprio l’ex Milan ha depositato il pallone nella porta sbagliata senza aver subito il pressing di alcun giocatore di Pep Guardiola. Di conseguenza, i supporter della Vecchia Signora non hanno digerito l’atteggiamento difensivo non solo di Kalulu ma anche di Savona e Kelly: “Difesa da Serie C!” o ancora “Difesa completamente da rifondare”.

Gestione cookie