Juve: blitz in Premier, lo vuole Tudor

I bianconeri lavorano ad un colpo importante per il presente. Ci sarebbe stato un sondaggio concreto visto che il giocatore piace molto a Tudor

La conferma di Tudor sulla panchina della Juventus sta portando i bianconeri a cambiare un po’ la strategia. La mancata conferma di Veiga, le partenze di Weah e Mbangula sono la conferma di come ci siano delle variazioni importanti anche fra gli obiettivi. Ed ora ci sono degli aggiornamenti importanti su uno dei calciatori che il club avrebbe deciso di seguire da vicino perché si sposa alla perfezione con il modo di pensare del tecnico croato.

Secondo le informazioni di Tutto Juve, al momento ci sarebbe stato solamente un sondaggio per capire meglio la fattibilità dell’operazione nel prossimo calciomercato. Nessuna chiusura da parte del club di appartenenza. Ora si attenderà la fine del Mondiale per Club per fare un piccolo punto della situazione e capire se il centrale potrà davvero essere un obiettivo della Juventus. Per il momento si è nel campo delle ipotesi e non ci resta che attendere un po’ per avere un quadro più chiaro.

Calciomercato Juventus: occhi in Premier, affare da 14 mln

Sono giorni di riflessioni e valutazioni in casa Juventus. Il Mondiale per Club rappresenta in questo momento la priorità in casa bianconera e solo dopo saranno chiuse le cosiddette operazioni non considerate necessarie. Molto dipenderà da Tudor e dalla volontà dello stesso club bianconero di andare a puntare su profili simili.

Stando alle indiscrezioni a disposizione, la Juventus sarebbe ritornata con forza su Marcos Senesi. L’argentino è un vecchio obiettivo di calciomercato dei bianconeri e, almeno fino ad oggi, non c’è mai stata la possibilità di andare a chiudere l’affare. Ora la situazione è leggermente differente e sembrano esserci le chance di mettere nero su bianco questa trattativa e dare a Tudor un giocatore che si sposa alla perfezione con il suo pensiero.

Senesi con la maglia del Feyenoord
Calciomercato Juventus: occhi in Premier, affare da 14 mln (Ansa) – spazioj.it

Secondo le informazioni, il nome di Senesi piace molto alla Juventus e il Bournemouth per la sua partenza nel prossimo calciomercato chiede una cifra di 14 milioni di euro per cedere il giocatore. Siamo nel campo delle ipotesi e vedremo come si svilupperà la situazione nelle prossime settimane.

Mercato Juventus: Senesi resta un obiettivo per la difesa

Senesi è un calciatore che ha voglia di fare un salto di qualità importante nel prossimo calciomercato e la Juventus resta una possibilità da seguire con attenzione.

Senesi con la maglia del Feyenoord
Mercato Juventus: Senesi resta un obiettivo per la difesa (Ansa) – spazioj.it

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. La Juventus ha sondato il terreno per Senesi e vedremo se si deciderà di sborsare i 14 milioni di euro per prendere il centrale.

Gestione cookie