Juventus, allarme per Tudor: un titolare a rischio per la gara contro il Manchester City

Cattive notizie per Igor Tudor a poche ore dal fischio d’inizio del match tra Juventus e Manchester City: un titolare a rischio.

La Juventus, domani sera alle 21 italiane, sarà in campo per sfidare il Manchester City nella gara valida per la terza ed ultima giornata del gruppo G del Mondiale per Club. Match determinante per stabilire quale tra le due squadre si classificherà prima nel girone, andando probabilmente ad evitare l’ostacolo Real Madrid agli ottavi di finale.

Dopo le due convincenti prestazioni contro Al-Ain e Wydad Casablanca, Igor Tudor sembrerebbe intenzionato a confermare l’undici titolare visto finora. Alla vigilia della gara contro gli inglesi, però, le condizioni di un calciatore bianconero preoccupano il tecnico croato, che potrebbe essere costretto a modificare le sue scelte.

Juventus, lavoro personalizzato per Conceicao: le ultime in vista della gara contro il City

Brutte notizie per Igor Tudor alla vigilia della gara tra Juventus e City. Francisco Conceicao, uscito un po’ affaticato dalla sfida contro il Wydad, oggi ha svolto nuovamente un lavoro personalizzato. Nella giornata di ieri le condizioni dell’esterno portoghese non sembravano preoccupare, ma dopo l’allenamento di oggi filtrerebbe maggiore pessimismo.

Conceicao
Juventus, lavoro personalizzato per Conceicao: le ultime in vista della gara contro il City (LaPresse) SpazioJ.it

Il responso finale sulla sua presenza in campo contro gli inglesi arriverà domani, con Tudor che spera di poter recuperare al cento per cento uno dei protagonisti di questa prima parte del Mondiale per Club bianconero. In caso di forfait da parte di Conceicao, chance dal primo minuto per Teun Koopmeiners, alla ricerca della condizione perduta dopo le difficoltà avute in questa annata.

Conceicao-Juventus, cosa filtra sul futuro del portoghese

Protagonista assoluto nell’esordio contro l’Al Ain, Francisco Conceicao continua ad attendere novità sul suo futuro. La Juventus è intenzionata ad ingaggiare a titolo definitivo il portoghese e sa quanto dovrà versare nelle casse del Porto. I 30 milioni della clausola rescissoria sono però ritenuti eccessivi dal club bianconero, che sta spingendo per un accordo ad una cifra leggermente inferiore.

Conceicao
Conceicao-Juventus, cosa filtra sul futuro del portoghese (LaPresse) SpazioJ.it

Al momento il club portoghese non sembra intenzionato a concedere uno sconto alla Juventus nonostante i 10 milioni di euro già spesi la scorsa estate per il prestito e Jorge Mendes, agente del calciatore, sarebbe al lavoro per strappare un nuovo accordo. Da non escludere, infine, il possibile inserimento di contropartite tecniche ma la decisione finale arriverà probabilmente al termine della competizione a stelle e strisce.

Gestione cookie