Juve, spesa in casa Inter: arriva uno scontento

La Juventus studia il mercato e guarda anche in casa Inter: potrebbe arrivare un giocatore desideroso di trovare spazio

Sono tante le ipotesi di mercato per la Juventus di Igor Tudor con il direttore generale Damien Comolli al lavoro per cercare i rinforzi ideali in vista della prossima stagione.

Le vie del calciomercato sono infinite e spesso possono regalare sorprese inattese. Un dirigente esperto come Damien Comolli lo sa bene e potrebbe piazzare un colpo a sorpresa dall’Inter. La Juventus, infatti, è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione che vedrà i bianconeri impegnati in più competizioni con l’obiettivo di rilanciarsi in ognuna di queste e con l’auspicio di fare bene anche al Mondiale per Club dopo essersi già assicurati il passaggio agli ottavi di finale della competizione intercontinentale in corso in queste ore negli Stati Uniti d’America.

Sono diverse le priorità di mercato per la Juventus che dovrà soprattutto risolvere il problema relativo al reparto offensivo, dove Dusan Vlahovic è in procinto di lasciare i bianconeri, ma non solo. Non è ancora certa la permanenza di Randal Kolo Muani al termine del Mondiale per Club e quindi il reparto offensivo potrebbe essere rivoluzionato. Ma novità sono attese un po’ in tutte le zone del campo, anche sulle corsie laterali.

Calciomercato Juventus, obiettivo per Tudor in casa Inter

Durante la lunga sessione estiva di calciomercato, giocoforza, verranno fuori occasioni di mercato da cogliere al volo. E proprio su una di queste starebbe lavorando il direttore generale bianconero Damien Comolli che avrebbe messo nel mirino un giocatore che potrebbe lasciare l’Inter in queste settimane.

Juve, spesa in casa Inter: arriva uno scontento (LaPresse) – SpazioJ

Stando a quanto riportato da TMW, infatti, la Juventus sarebbe sulle tracce di Carlos Augusto, esterno mancino italo-brasiliano legato all’Inter da altri tre anni di contratto ma desideroso di giocare con maggiore continuità. L’ex Monza piace tanto al Milan di Massimiliano Allegri, ma potrebbe diventare un obiettivo concreto della Juventus, soprattutto nel caso in cui dovesse partire Andrea Cambiaso. Sulle tracce di Carlos Augusto però sarebbe forte l’interesse dell’Atletico Madrid che aveva fatto un tentativo per Theo Hernandez e ora vorrebbe virare sul giocatore classe ’99.

Gestione cookie