Juventus%2C+sorpasso+per+Leoni%3A+annuncio+di+Sky
spaziojit
/2025/06/24/juventus-sorpasso-per-leoni-annuncio-di-sky/amp/

Il futuro di Giovanni Leoni interessa tutte le big italiane e fa discutere. C’è stato un sorpasso nelle ultime ore, l’annuncio di Sky

Tra Mondiale per club e calciomercato, sta entrando nel vivo l’estate della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca dei rinforzi giusti per migliorare la rosa a disposizione di Igor Tudor, mentre il tecnico croato sta dando certezze e sta facendo volare i suoi sul campo con un gioco armonico e spettacolare, in attesa della sfida al Manchester City.

La Juventus è attesa da operazioni praticamente in tutti i reparti, compresa la difesa, proprio lì dove dovrebbero tornare anche Gleison Bremer e Juan Cabal, che saranno come due nuovi acquisti e potenzieranno parecchio la linea a tre di Madama. Occhio, però, anche a un profilo giovane come Giovanni Leoni, che sta facendo impazzire tutte le big.

Le ultime sul futuro di Leoni: Juventus e non solo

Il finale di stagione in crescendo del calciatore italiano ha fatto drizzare le antenne di tutte le maggiori big italiane sul calciomercato. Leoni ha mostrato doti fisiche eccezionali, che abbina a grande sapienza tattica in copertura e a una velocità di base che gli permette di essere temibile anche per gli avversari più complicati del campionato.

Giovanni Leoni è il primo nome nel mirino del Milan (LaPresse) – spazioj.it

Non a caso, si è tolto grandi soddisfazioni annullando Lukaku e Vlahovic, non proprio due bomber semplici da arginare. Il Parma sa di avere un diamante grezzo in casa e ora spara alto per il valore del suo cartellino, partendo da 25 milioni di euro. L’Inter è da tempo sul ragazzo, addirittura da quando vestiva la maglia della Sampdoria, ma ora non è più sola.

Infatti, Juventus e Milan hanno tutta l’intenzione di inserirsi e portare avanti l’operazione, anche dopo aver appreso che gli emiliani non vorrebbero perdere il ragazzo già quest’estate, anzi vorrebbero trattenerlo per un altro anno.

Chi è in pole per il centrale italiano

Sky ha fatto il punto della situazione, sottolineando che oggi il Milan sembra la squadra maggiormente intenzionata ad acquistare il centrale difensivo. I rossoneri sembrano aver sorpassato sia l’Inter, sia la Juventus, ma non è ancora detta l’ultima parola.

Allegri mette la freccia per l’arrivo di Leoni (LaPresse) – spazioj.it

Si preannuncia una sfida molto interessante sul calciomercato, in cui i bianconeri per ora restano un po’ più defilati, anche in virtù degli ottimi rapporti tra Allegri e Cherubini. Insomma, l’anticipo per Leoni potrebbe essere un affare di due ex e sarebbe davvero una beffa per un talento del genere. Intanto, la Juve resta forte su un altro obiettivo.

 

This post was last modified on 24 Giugno 2025 - 22:24 22:24

Alessandro Basta

Published by
Alessandro Basta