
Mercato Juve, c'è l'accordo con il Nottingham Forest: le ultime (Lapresse) - spazioj.it
Pessima notizia per la Juventus in chiave calciomercato: la situazione si è complicata nelle ultime ore. I dettagli
La Juventus sta lavorando al massimo delle proprie forze per cercare di regalare a Igor Tudor una rosa in grado di lottare per le primissime posizioni, senza rischiare la mancata qualificazione in Champions League come accaduto quest’anno fino a pochi minuti dal triplice fischio.
A Venezia poi è arrivato il rigore a Locatelli a salvare la stagione alla Vecchia Signora, ma non prima di sudare freddo tra Roma. Lazio e compagnia in lotta per l’accesso alla prossima Champions League. Arrivano però brutte notizie dal calciomercato bianconero nelle ultime ore.
La Juventus, tra i vari profili che seguiva in difesa, aveva attenzionato anche Nicolò Bertola. Il difensore dello Spezia interessa anche all’Inter, ma sembravano i bianconeri ad essere in una posizione privilegiata per quanto riguarda l’acquisto del centrale difensivo classe 2002.
L’affare si sarebbe dovuto chiudere già a gennaio 2025, ma per un motivo o per l’altro il calciatore non si è trasferito a Torino. Sembrava un semplice discorso rimandato in estate, almeno fino a qualche giorno fa quando l’Udinese ha messo il turbo e ha soffiato il giocatore alla Juventus.
Il difensore firmerà il suo contratto con i friulani a brevissimo mentre ha già svolto le visite mediche. Sfuma dunque un profilo molto gradito alla società bianconera, un centrale italiano in rampa di lancio.
This post was last modified on 23 Giugno 2025 - 19:23 19:23