I bianconeri continuano ad essere molto attivi sul calciomercato. E ci potrebbe essere una novità in davvero breve tempo: i dettagli
Il Mondiale per Club sta rilanciando la Juventus. La stagione difficile sembra essere messa alle spalle e i segnali che arrivano dagli Stati Uniti sono assolutamente positivi. C’è bisogno comunque di andare a rinforzare la rosa e ci potrebbe essere una novità in davvero poco tempo su un calciatore. Al momento si è nel campo delle suggestioni e delle valutazioni e la trattativa entrerà nel vivo solamente nelle prossime settimane.
Ma la Juventus ha intenzione di continuare a rinforzare la rosa e il passo indietro del Milan potrebbe rappresentare una sorta di via libera nel prossimo calciomercato. Per adesso siamo nel campo delle ipotesi anche perché ci sono dei dubbi da sciogliere. Ma la volontà del club è molto chiara e per questo motivo non è da escludere un tentativo in poco tempo per capire la fattibilità dell’operazione.
Calciomercato Juventus: passo indietro del Milan, arriva in bianconero
La Juventus deve lavorare per rinforzare la rosa. La squadra al Mondiale per Club sta dimostrando di avere qualità, ma Tudor è alla ricerca di giocatori in grado di rendere i bianconeri ancora più forte. Per questo motivo nelle prossime settimane ci attendiamo delle novità di calciomercato molto importante.
Secondo le informazioni del Corriere dello Sport, il Milan avrebbe scelto Zinchenko per rinforzare la rosa e questo potrebbe rappresentare una sorta di via libera per la Juventus sul calciomercato per de Cuyper. Il belga del Club Brugge è un vecchio obiettivo dei bianconeri e la concorrenza dei rossoneri aveva fatto valutare Comolli altri profili. Ma ora si potrebbe tornare su di lui visto che la Vecchia Signora ha bisogno di un calciatore di livello che possa rappresentare anche una sorta di alternativa a Cambiaso.

Per il momento si è nel campo delle ipotesi. La priorità della Juventus in questo momento è il Mondiale per Club. Subito dopo si penserà al calciomercato e il nome di de Cuyper rappresenta una idea da tenere in considerazione visto che il Milan sembra essere andato su un obiettivo differente.
Mercato Juventus: de Cuyper resta un obiettivo
De Cuyper è un obiettivo della Juventus nel prossimo calciomercato. Il belga sembrava essere il candidato numero uno dopo la cessione di Cambiaso.

Ma non è da escludere che il belga possa arrivare a prescindere da Cambiaso visto che il Milan sembra aver fatto un passo indietro nella corsa a de Cuyper.