Il calciomercato Juventus si sfiderà con quello dell’Inter per accaparrarsi l’attaccante tanto ambito. la situazione
Il calciomercato Juventus è alla ricerca di un attaccante vista la situazione molto complicata. Infatti di tre centravanti in rosa, l’unico che è sicuro di rimanere è colui che l’anno scorso ha collezionato ben zero minuti ovvero Milik, fuori per infortunio da prima dell’Europeo per Nazionali.
Infatti ad oggi sia Vlahovic che Kolo Muani rischiano di lasciare i bianconeri. Il serbo non ha ancora rinnovato e il contratto in scadenza nel 2026 diventa pericolosissimo per i bianconeri mentre il francese, ad oggi, non verrà riscattato e l’ultima chance di vederlo ancora alla Juve è l’ok da parte del PSG per un altro anno di prestito.
Juventus, derby d’Italia per il bomber
Si sa, il calciomercato Juventus opera anche in ottica futura come ogni top club che si rispetti. Il fatto di aver approcciato così preso alla seconda squadra (Juventus Next Gen) ha portato ad un inevitabile miglioramento dal punto di vista dei giovani lanciati nel professionismo dopo la Primavera.

Per questo la Vecchia Signora vorrebbe assicurarsi uno dei talenti più interessanti d’Italia ovvero Giacomo Gabbiani della Cremonese. Di ruolo attaccante, classe 2006, ha già esordito addirittura in Serie B il 13 maggio, giocando da subentrato la sfida contro il Pisa.
In Primavera è stato a dir poco di un altro pianeta con 29 goal in 38 presenze, numeri da prodigio qual è. Quando però si parla di prospetti così formidabili, è veramente difficile trovare la strada spianata. Per questo anche l’Inter ha messo gli occhi sull’attaccante della Cremonese.
Calciomercato Juventus, chi è in vantaggio?
Il calciomercato Juventus osserva Giacomo Gabbiani. Come detto, il giocatore è un profilo ambito nel palcoscenico giovanile nazionale e i bianconeri non sono gli unici interessati. Anche l’Inter, che dalla prossima stagione avrà la seconda squadra, ha messo gli occhi su di lui.
La notizia è stata diramata da Nicolò Schira, esperto di mercato, che però non si è ancora espresso su quale delle due formazioni sia veramente in vantaggio. Dunque prepariamoci un testa a testa all’ultimo respiro per strappare alla Cremonese il talento alla terza annata in Primavera.