Mondiale per Club, Juventus-Wydad AC 4-1: ecco le parole di Igor Tudor nel post partita ai microfoni di Dazn.
Finisce 4-1 il match tra Juventus e Wydad Casablanca con i bianconeri di Igor Tudor che hanno strappato il pass per la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale per Club. Grazie al successo anche contro l’Al Ain, la Vecchia Signora ha superato la fase a gironi ed ora aspetta il Manchester City giovedì per giocarsi il primo posto nel gruppo G. Ai microfoni di Dazn, Igor Tudor ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match.
Tudor sicuro: “Yildiz? Decide lui dove vorrà arrivare”
Sul match disputato e sulla preparazione in vista del Manchester City:
“Oggi era una partita un po’ diversa, anche per orario e un ritmo un po’ più basso. Siamo andati in gol, ma nel calcio non si sa mai perché è imprevedibile e ci sono sempre pericoli. Devo dire bravi ai ragazzi, questa sera andiamo a Orlando e i ragazzi saranno liberi, è giusto così, poi ci prepareremo per il City”.
Rispetto all’apporto di Yildiz ed al gesto di Locatelli nel concedere la possibilità di calciare il rigore a Dusan Vlahovic, Tudor ha affermato:
“Yildiz? Decide lui dove arrivare, giocare là davanti e fare la differenza pur avendo tanta corsa è una dote rara. Abbiamo visto tutti cos’è in grado di fare, poi è un ragazzo per bene con una mentalità importante. Oggi Dusan è entrato con la testa giusta, Manu ha fatto un bel gesto facendogli fare gol da capitano. Contro il City sarà sicuramente più dura“.