Al-Ain-Juventus, Tudor soddisfatto nel post partita: “Abbiamo reagito, siamo andati forte”

Mister Igor Tudor è sembrato soddisfatto nel post partita di Al-Ain-Juventus: le sue parole al triplice fischio della prima gara dei bianconeri al Mondiale per Club.

Si è da poco conclusa la prima gara della Juventus al Mondiale per Club. I bianconeri hanno affrontato, e battuto per 0-5, l’Al-Ain. I tre punti conquistati nella notte italiana permettono a Madama di agguantare il Manchester City – che nel tardo pomeriggio di ieri ha battuto 2-0 il Wydad Casablanca – al primo posto della classifica del gruppo G.

Del risultato ottenuto all’Audi Field di Washington DC, si è detto soddisfatto mister Igor Tudor nel post partita ai microfoni di Dazn.

Al-Ain-Juventus, Tudor: “Conceicao e Kolo Muani stanno bene”

Di seguito le dichiarazioni rilasciate da Igor Tudor a Dazn nel post partita di Al-Ain-Juventus:

Rispetto alla prestazione:

“Sono contento, loro hanno spinto all’inizio ma poi abbiamo reagito subito. Siamo andati forte, poi nel secondo tempo abbiamo gestito un po’ di più perché fa caldo. Questa squadra ha qualità e giocatori importanti“.

Mondiale per Club, parla Tudor
Mondiale per Club, parla Tudor (SCREENSHOT) – SpazioJ.it

Sui marcatori della gara e sui rientranti dagli infortuni:

“Non è facile la gestione della palla se siamo sempre propensi ad andare avanti. Conceicao, Kolo Muani stanno bene. Anche Gatti si sta riprendendo. Sono felice per Koopmeiners che ha accumulato minuti“.

Gestione cookie