Al Ain-Juve, arrivano le formazioni ufficiali: ecco le scelte di mister Tudor.
La Juventus di Igor Tudor riparte dal Mondiale per Club per mettere le basi in vista della prossima stagione. Il mister croato è stato confermato sulla panchina della Vecchia Signora e spera di dare una sterzata definitiva alla squadra, sul piano morale, dopo la qualificazione in Champions League. Il Mondiale per Club può essere un’occasione ed il primo avversario da affrontare è l’Al Ain.
Mondiale per Club, Al Ain-Juventus: Locatelli va in panchina
All’Audi Field di Washington andrà in scena in match tra Al Ain e Juventus, valevole per la prima giornata del gruppo G del Mondiale per Club 2025. Per ora, il girone è comandato dal Manchester City di Pep Guardiola che ha battuto per 2-0 il Wydad AC. I bianconeri vorranno raggiungere la vetta del gruppo e per farlo Tudor ha scelto la migliore formazione possibile in questo momento. Di seguito le ufficiali:

Al Ain (4-2-3-1): Rui Patricio; Autonne, Rabia, Ratnik, Zabala; Traorè, Yong-Woo; Kaku, Palacios, Rahimi; Laba All. Ivic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Alberto Costa, Kelly, Kalulu; Savona, McKennie, Thuram; Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Kolo Muani. All. Tudor.